X


Sex and the City, Kim Cattrall (Samantha) contro il revival? Il like sospetto

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City Samantha Jones

And Just Like That, Kim Cattrall (Samantha Jones) contro il revival di Sex and The City? L’indizio

Attesissimo, ma non per questo meno temuto dai più affezionati fan della serie originale, il revival di Sex and the City, in soli otto episodi, ha proposto un’innumerevole quantità di colpi di scena entusiasmanti. A due puntate dalla fine della prima stagione, disponibile su HBO Max il 3 febbraio e su Sky Serie il 12 dello stesso mese, l’assenza di Samantha Jones continua a rappresentare, almeno per i telespettatori storici, una grossa delusione. Sebbene And Just Like That abbia motivato la mancata presenza della donna facendo riferimento ad una lite con Carrie Bradshaw, c’è chi è ancora convinto, grazie anche alle tiepide citazioni delle protagoniste, che il capitolo Samantha Jones non si possa definire archiviato. In realtà, la posizione di Kim Cattrall appare abbastanza chiara e si è arricchita, almeno agli occhi dei più diffidenti, di un’ulteriore conferma.

Sex and The City, l’attrice di Samantha Jones si scaglia contro And Just Like That? Il like sospetto

Sul profilo Twitter di Kim Cattrall, adesso impegnata nella serie Hulu How I Met Your Father (QUI le similitudini e le differenze con HIMYM), è apparso un commento di un’affezionatissima fan dell’attrice. La donna, tale Julia Haws, ha infatti elogiato l’interprete congratulandosi per il nuovo progetto che la vede protagonista. Nel farlo, tuttavia, la telespettatrice non ha risparmiato commenti negativi sul revival di Sex and The City. Questo, infatti, il tweet incriminato:

Sono davvero orgogliosa di Kim Cattrall per aver deciso di non partecipare al reboot trash di Sex and the City e per aver preso parte a How I Met Your Father.

Il messaggio appena citato, contro ogni aspettativa, si è guadagnato il like dell’ex interprete di Samantha Jones. Un particolare, quest’ultimo, che non è di certo sfuggito agli utenti.

Anticipazioni And Just Like That: Samantha Jones tornerà? La posizione di Kim Cattrall

Al momento, nonostante il like sospetto di Kim Cattrall si presti a molte interpretazioni, non risulta chiaro se l’attrice si sia davvero scagliata contro il revival di Sex and The City. Nonostante ciò, il prolungato silenzio dell’ex interprete di Samantha Jones su And Just Like That, che nel corso dell’ultima puntata ha portato in scena l’addio ad un altra coppia storica, sembra confermare che l’attrice abbia definitivamente archiviato il capitolo più importante della sua fortunata carriera.