X


And Just Like That segna la fine di un’altra coppia storica: le anticipazioni

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto And Just Like That

Sex and The City, l’ultimo episodio del revival segna la fine di una coppia storica: lo spoiler

E’ stato chiaro fin dalla primissima puntata, disponibile in America dal 9 dicembre e dal 18 dello stesso mese in Italia, che And Just Like That avrebbe portato una ventata di cambiamento nelle vite delle sue protagoniste. Il primo episodio, rompendo gli indugi, ha infatti portato in scena la morte di Mr. Big. Ma i cambiamenti che hanno attraversato la vita di Carrie Bradshaw, adesso di nuovo single e senza la storica amica Samantha Jones, non sono i soli. Una svolta inattesa ha infatti investito anche la pragmatica Miranda Hobbes. Colei che in Sex And The City ha rappresentato la parte razionale del gruppo, in And Just Like That sta vivendo un periodo di profonda crisi. Il malcontento, già emerso nei precedenti episodi, ha però raggiunto una svolta epocale nell’episodio di And Just Like That diffuso su HBO Max giovedì 20 gennaio.

And Just Like That, anticipazioni: Miranda Hobbes pone fine alla storica relazione con Steve

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sulla nuova puntata di And Just Like That, l’ottava delle dieci che comporranno la prima stagione, ha segnato la fine di un’altra coppia storica dopo il forzato addio tra Carrie Bradshaw a Mr. Big. Nel corso dell’episodio, intitolato “Bewitched, Bothered and Bewildered”, Miranda Hobbes ha definitivamente compreso che il suo matrimonio con Steve è ormai giunto al capolinea. Pervasa dai sentimenti per Che Diaz (Sara Ramirez), la donna ha infatti comunicato al compagno che la vita sedentaria e statica sta provocando in lei un forte malessere. A quel punto, Steve, ormai stanco di rincorrerla, ha quindi accettato la decisione della moglie.

Anticipazioni And Just Like That: Miranda inizierà una nuova relazione dopo la fine del matrimonio con Steve?

L’ultimo episodio di And Just Like That, una vera e propria doccia gelata per gli storici fan di Sex And The City, ha quindi confermato la svolta queer di Miranda Hobbes. Dopo aver chiuso la sua relazione con Steve, infatti, la donna si è immediatamente recata all’aeroporto per raggiungere Che Diaz. Quale sarà il futuro di questi due personaggi, sebbene anche quello interpretato da Sara Ramirez abbia confermato i suoi sentimenti, non è dato saperlo. Ciò che appare chiaro è però che gli ultimi episodi di And Just Like That, in onda il 27 gennaio e il 3 febbraio, fugheranno tutti i dubbi rimasti in sospeso.