X


Simon & the stars concorrente a Ballando con le stelle? “Mi piacerebbe molto”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Ballando con le stelle
Foto Oroscopo Simon

Ballando con le stelle, Simon & the stars prossimo concorrente: “Mi piacerebbe moltissimo”

Simon & the stars, al secolo Simone Morandi, è l’avvocato di grandi celebrità (come Luca Argentero, Asia Argento, ecc.), ma anche uno degli astrologi più seguiti della rete. Il suo oroscopo è sempre tra i più consultati, da poco anche su YouTube, ma la sua popolarità sta crescendo in maniera esponenziale anche grazie al mezzo televisivo. Lo vediamo tutte le domeniche in qualità di ospite da Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai2, ma un suo sogno è quello di ballarci con le stelle che ha imparato a leggere. In una intervista concessa al periodico Mio, infatti, non ha nascosto di avere il desiderio di partecipare a Ballando con le stelle:

Io sono un ciocco di legno, ma mi piacerebbe moltissimo! Per me sarebbe una rivoluzione totale, perché, essendo una totale frana, mi dovrei mettere in gioco seriamente.

Simon & the stars sull’esperienza di Citofonare Rai2: “E’ molto divertente”

Tutti i followers sul web di Simon & the stars, dunque, da oggi vivranno nella speranza di vederlo da protagonista a Ballando con le stelle. Intanto, però, potranno continuare a godere dei suoi interventi, tutte le domeniche, a Citofonare Rai2. Nell’intervista che ha concesso al periodico Mio, l’astrologo ha parlato anche di questa esperienza in compagnia di Simona Ventura e Paola Perego:

E’ molto divertente. E’ la seconda volta che partecipo a un programma fin dalla sua nascita, era capitato anche con Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Ballando con le stelle, Simon & the stars non si nasconde: “Mi farebbe bene”

Queste sono le ultime previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars. L’avvocato delle celebrità, però, punta a un posto da concorrente a Ballando con le stelle:

Mi farebbe bene. Il ballo è acqua, quindi espressione emotiva. Io sono un segno d’aria, quindi tutto testa.