X


Oroscopo Simon & the stars: previsioni 10-16 gennaio a Citofonare Rai2

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon e the stars

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 gennaio: le previsioni di Simon & the stars a Citofonare Rai2

Anche oggi non è mancato il consueto appuntamento con l’oroscopo Simon & the stars a Citofonare Rai2 dov l’astrologo Simoe, ospitato da Paola Perego e Simona Ventura, ha diviso i segni zodiacali in 3 categorie: quelli poco fortunati (ai quali ha assegnato 1 cornetto rosso), quelli mediamente fortunati (con 3 cornetti rossi) e quelli molto fortunati (con 5 cornetti rossi). Vediamo, in questo paragrafo, le previsioni che oggi Simon & the stars ha rivelato per la nuova settimana (da lunedì 10 gennaio a domenica 16 gennaio), iniziando dai primi quattro segni, con 1 cornetto.

ARIETE: periodo di pressione, in questo periodo andrebbe tenuta la calma. Miglioramenti in arrivo dalla prossima settimana.

LEONE: dalla Primavera sarà tutto in discesa. Cercate risposte che non arrivano, avete le idee poco chiare.

BILANCIA: in questo momento certe situazioni non vi soddisfano fino in fondo. Dalla prossima settimana smuoverete la situazione.

CANCRO: Sole in opposizione, vi sentite sempre sotto attacco ma non mollate. La spunterete, anche in amore.

Simon & the stars, oroscopo settimanale 10-16 gennaio: previsioni segni con 3 cornetti a Citofonare Rai2

Vediamo, ora, le previsioni settimanali dell’oroscopo dal 10 al 16 gennaio 2022 che oggi Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha rivelato invece per il secondo gruppo di segni, quelli con 3 cornetti.

GEMELLI: a marzo arriverà una svolta. Se vi sentite le mani legate in un certo ambiente di lavoro potrete presto mettervi in luce. Situazione neutra in amore.

SAGITTARIO: potrete dare voce alle vostre idee e rompere la bolla.

ACQUARIO: avete bisogno di tempo per voi e per l’amore.

SCORPIONE: ritrovate il vostro smalto, momento giusto sul lavoro e per provarci con una persona che vi piace.

Oroscopo della settimana, Citofonare Rai2: Simon & the stars e le previsioni dal 27 dicembre al 2 gennaio, segni con 5 cornetti

Infine, ecco l’oroscopo di Simon & the stars della settimana da lunedì 10 gennaio a domenica 16 gennaio 2021 che a Citofonare Rai2 sono state rivelate per gli ultimi segni, i più positivi.

PESCI: siete intolleranti davanti alle situazioni in cui avete chiuso un occhio nei mesi passati. Darete voi le regole e agli altri conviene darvi retta.

VERGINE: avrete la possibilità di prendere in mano delle situazioni lavorative perse prima di Natale e recuperare il tempo perso. Bene anche l’amore.

CAPRICORNO: avete Venere nel segno e sfruttatelo. Si arriva alla vetta sfruttando strade mai considerate prima.

TORO: possono arrivare nuovi incarichi lavorativi e i soldi iniziano a girare meglio. Mercoledì giornata importante per dichiararvi in amore.