X


Soleil Sorge e la promessa inaspettata a Gianmaria Antinolfi: “Fuori ci vediamo”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge avverte Gianmaria Antinolfi sul dopo programma: “Mi raccomando”

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno abituato il pubblico del GF Vip al loro rapporto che è un odi et amo perenne, complice anche l’essere stati fidanzati. Nelle ultime ore i due si sono trovati, come spesso accade, a sfogarsi a vicenda forse anche a causa dia ver perso alcuni punti di riferimento nel reality e a spiazzare è stata proprio Soleil, che all’imprenditore napoletano, a cui ha scritto anche una lettera, ha fatto una promessa tanto dolce quanto inaspettato: “Conserva le lettere che fuori ci vediamo, mi raccomando” ha affermato abbracciandolo con grande intensità.

Soleil Sorge ‘minaccia’ i concorrenti del GF Vip: ecco le sue intenzioni

Soleil Sorge ha vissuto qualche giorno difficile al GF Vip durante i quali le sue certezze sembravano star crollando tanto da portare molti a pensare che fosse vicino il momento in cui decidesse di abbandonare il programma. Soleil, questa mattina, è apparsa in tutt’altra condizione arrivando a parlare con Barù e spiegando non solo di non voler abbandonare il programma, ma anche di voler arrivare in finale per la soddisfazione di vivere la Casa durante gli ultimi giorni quando saranno rimasti in pochi. I concorrenti, dunque, sono avvertiti: Soleil Sorge è carica.

GF Vip, Soleil Sorge sbarca a La Pupa e il Secchione? L’indiscrezione

Per Soleil Sorge l’esperienza al GF Vip potrebbe non essere l’unica di questa stagione televisiva, infatti negli ultimissimi giorni sono emerse alcune indiscrezioni che la vorrebbero protagonista de La Pupa e il Secchione, format che godrà di alcuni importanti cambiamenti. Soleil, stando alle indiscrezioni, occuperebbe il ruolo di giudice ma prima di capire se saranno o meno confermate queste voci, l’influencer ex Uomini e Donne proverà a portare alla fine il percorso al GF Vip cercando di vincere.