X


Soleil Sorge, frecciata a Manila Nazzaro: “Non ha avuto il coraggio di parlarmi”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge su Manila Nazzaro: “Non ha avuto il coraggio di parlarmi”

Il rapporto tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro non è più lo stesso, a seguito dell’entrata di Delia Duran al GF Vip 6 come nuova concorrente. L’influencer italo-americana ha preso le distanze dall’ex Miss Italia, non appena ha fatto sentire la sua vicinanza alla moglie di Delia Duran.

Nelle scorse ore però Soleil ha lanciato una chiara frecciata a Manila, dopo aver detto a Gianmaria Antinolfi di aver appreso che parla di lei con gli altri concorrenti: “Non ha avuto il coraggio di parlami”.

Manila Nazzaro criticata da Soleil Sorge al GF Vip: “Prima di andare dagli altri vieni da me!”

Proprio oggi che su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6, la chiacchierata concorrente Soleil Sorge si è lasciata andare a uno sfogo con Gianmaria Antinolfi. L’influencer italo-americana per iniziare si è lamentata dell’atteggiamento di Manila Nazzaro:

“Davide mi ha detto che va in giro a dire tipo ti rendi conto cosa ha fatto. Non so cosa le abbia raccontato Delia. Ma dico ma prima di andare dagli altri a dire qualcosa vieni da me e mi parli!“.

Soleil ha continuato il suo discorso con queste parole: “Sai che ti dico? Anche basta! Comunque capirò, mi faccio un paio di domande che mi chiariranno tutto”.

GF Vip, Soleil Sorge si sfoga: “A me non interessa se la gente è piena di cattiverie”

Soleil Sorge oltre a essere delusa da Manila Nazzaro che intanto ha considerato assurdo e incomprensibile il suo allontanamento ha fatto capire di non sopportare neanche altri concorrenti, giustificando la sua rabbia:

“Bisogna pensare sempre al presente e cercare di viverla al meglio, quindi a me non interessa se la gente è piena di cattiverie. E’ la tematica che mi fa proprio imbestialire quindi vorrei prima calmarmi”.

Gianmaria Antinolfi ha continuato a confortare l’influencer italo-americana, dandole questo consiglio: “Tranquillizzati, respira e poi affronti la cosa”.