X


Soleil Sorge ha una certezza al GF Vip: “Alex Belli è super teatrale”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge critica

GF Vip, Soleil Sorge non convinto da Alex Belli e Delia Duran: “Ci sarà un momento”

Alex Belli e Delia Duran sembrano apparentemente in una crisi che porterà alla rottura del rapporto tra i due anche se non tutti i concorrenti del GF Vip sono di questa linea. Soleil Sorge, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad alcune considerazioni poichè non convinta da quanto sta succedendo, e infatti ha già pronosticato quello che secondo lei sarà il finale: “Ci sarà un momento in cui lei realizzerà quanto è innamorata ancora. Lui anche. Quindi grande scena d’amore, di riconquista, super teatrale”

Delia Duran prende una drastica decisione al GF Vip: è finita con Alex Belli?

Dopo giorni difficili all’interno della Casa del GF Vip, Delia Duran ha preso una decisione che potrebbe cambiare. totalmente la sua storia anche al di fuori del programma: chiudere con Alex Belli. La moglie dell’attore, difesa da Valeria Marini, è arrivata al limite e non è più disposta a sopportare i comportamenti del marito e i continui pensieri relativi a Soleil Sorge, motivo per cui la decisione potrebbe essere definitiva. Soleil intanto dubita della sincerità dei due e dei loro accadimenti, ciononostante con Delia ancora non ha avuto un confronto chiarificatore.

GF Vip, Soleil Sorge ai ferri corti con Manila Nazzaro: cosa è successo

Gli equilibri della Casa del GF Vip sono sottoposti a continui mutamenti, ed anche negli ultimi giorni sta venendo meno un legame che sembrava abbastanza forte: quello tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Il motivo per cui le due si sono allontanate è Delia Duran, che è stata ascoltata e supportata da Manila tanto da non convincere più l’influencer. La Nazzaro, intanto, ci è rimasta male ed ha ribadito a più riprese lo sconforto del comportamento della Sorge, che le ha alzato un muro.