X


Soleil Sorge lancia una frecciata a Delia: “Relazione a tre con lei? Non credo”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
foto soleil sorge in studio

GF Vip, Delia Duran e la frecciata di Soleil Sorge: “Relazione a tre con lei? Non credo”

Tra poche ore Delia Duran farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 e ovviamente si troverà di fronte la rivale di sempre che ha messo a serio rischio il suo matrimonio con Alex Belli, Soleil Sorge. Proprio l’influencer, come riportato da Biccy.it, ha parlato in queste ultime ore di Delia con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. E in questa occasione la concorrente non ha nascosto che non farebbe mai una relazione a tre con Delia Duran:

“Con Delia non credo farei una troppia. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione…”

Soleil Sorge su Delia Duran confessa: “Non scatto così tanto per la gelosia come lei”

Successivamente Soleil Sorge, come riportato dal blog Biccy.it, sempre parlando a tu per tu con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip, ha anche dichiarato di non essere così tanto gelosa come invece lo è Delia Duran:

“Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera…”

E in effetti anche le altre due concorrenti del GF Vip 6 hanno dato ragione a Soleil Sorge, la quale è finita al centro delle polemiche.

Gossip Grande Fratello Vip, Soleil Sorge fa una confessione intima: “Pronta a fare una relazione a tre”

Soleil Sorge, come riportato da Biccy.it, ha poi ammesso a Jessica Selassiè e a Sophie Codegoni al GF Vip di essere comunque pronta a stare in una troppia (una relazione a tre) a patto però che anche la donna rientri nei suoi gusti:

“Potrei stare anche in una troppia. Però in tre soltanto se mi piace anche la donna…”

Appuntamento a stasera con una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che in base alle anticipazioni pare sarà davvero scoppiettante.