X


Soleil Sorge viene allo scoperto: “Con Alex Belli amore e passione”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
foto soleil sorge in studio

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge su Alex Belli ammette: “Con lui amore e passione”

A quanto pare dalla chimica artistica a quella fisica il passo è stato breve, almeno basandosi su ciò che ha detto Soleil Sorge a Nathaly Caldonazzo la scorsa notte. Difatti quest’ultima, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, ha rivelato senza indugio alcuno che con Alex Belli ci sarebbe stato qualcosa di più di un sempre feeling mentale:

“Se poi siamo arrivati all’innamoramento e alla passione? Sì, ma dopo alla fine. Tra noi c’era tantissimo amore e passione e non posso negarlo…”

Soleil Sorge al GF Vip 6 ha comunque tenuto a precisare che Alex Belli non ha mai avuto la minima intenzione di lasciare la moglie Delia Duran, nonostante tutto: “Non vuole costruire il suo futuro con me, altrimenti non sarebbe uscito per recuperare il rapporto con Delia…”

Soleil Sorge ammette al GF Vip 6: “Io ed Alex Belli abbiamo cercato di frenare la passione”

Soleil Sorge, come riportato dall’informatissimo blog Biccy.it, ha poi confessato a Nathaly Caldonazzo di aver frenato in tutti i modi la passione con Alex Belli al Grande Fratello Vip perchè se no sarebbe potuto succedere qualcosa di davvero importante: “Se mi fossi lasciata andare ai miei sentimenti sarebbe stato tutto molto più forte…” Soleil Sorge, che ieri sera al GF Vip 6 ha litigato con Manila Nazzaro, si è poi chiesta il motivo per cui dovrebbe mettersi da parte, visto che con Alex Belli c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia: “Perché io ora mi devo mettere da parte e non dire che l’amore è tale se c’è l’esclusività? Esiste il poliamore e la poligamia…”

Delia Duran attaccata da Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Sta recitando”

Soleil Sorge, parlando ancora a tu per tu con Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6, ha poi voluto esprimere la sua opinione su Delia Duran. E su quest’ultima Soleil Sorge è sicura che non sia per nulla ferita da questa situazione venutasi a creare con suo marito Alex Belli, aggiungendo di credere che sia entrata nella casa del Grande Fratello Vip solo per fare teatrini: “Lei non è davvero ferita, sta recitando…E’ entrata per fama e popolarità…”