X


Sophie Codegoni criticata dal fratello di Gianmaria: “Non mi è piaciuta”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni e la critica del fratello di Gianmaria Antinolfi: “Non mi è piaciuta”

Sophie Codegoni dopo aver avuto diverse indecisioni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 si è gettata tra le braccia di Alessandro Basciano, un gesto che non è stato gradito dal fratello dell’imprenditore napoletano. Francesco Perillo conosciuto appunto dal pubblico per essere il fatello minore di Gianmaria, a Casa Chi ha criticato l’ex tronista di Uomini e Donne: “Non mi è piaciuta nel cambio”.

Gianmaria Antinolfi, il fratello Francesco svela: “Sophie Codegoni si era avvicinata a lui perchè ha fatto scalpore al GF Vip”

L’ospite di una nuova puntata di Casa Chi è stato Francesco Perillo, il fratello di Gianmaria Antinolfi, uno dei concorrenti più chiacchierati del GF Vip 6. Il 27enne per iniziare ha detto la sua sul recente avvicinamento tra suo fratello e Federica Calemme, e sul fatto che quest’ultima si è frenata poichè pensa alla persona che frequentava fuori. A riguardo il 27enne ha detto: “Ho visto quello che si sono detti e hanno fatto e mi sembra la migliore cosa finora, delle conquiste di Gianmaria. Lo vedo bene, lei mi piace. Non so chi sia questo Leo, ma a Napoli sappiamo tutto di tutti. Al GF Vip abbiamo visto relazioni rompersi, anche se sono sposati non vale”.

Francesco sull’atteggiamento di Sophie Codegoni, che dopo essersi quasi convinta a stare con Gianmaria si è avvicinata ad Alessandro Basciano ha detto:

“Credo che Gianmaria sia un pochino la rivelazione positiva del programma, dietro la scelta di Sophie c’era un pochino l’avvicinarsi a una persona che ha fatto scalpore in mille modi positivi e negativi, e si è avvicinata a lui secondo me per quello, anche se magari lo trova interessante, poi arriva un altro e lei oramai ha creato il suo personaggio, la sua storia”.

GF Vip: “Sophie Codegoni l’avrei apprezzata di più se continuava a stare con Gianmaria Antinolfi”, parla il fratello di lui

Francesco Perillo sempre su Sophie Codegoni ha ammesso: “L’avrei apprezzata di più anche se controvoglia avesse continuato a stare con Gianmaria”. Il fratello di Gianmaria Antinolfi che intanto ha detto di non avere rimpianti ha continuato il suo discorso così: “Mi ricordo a memoria che a Sophie piacevano i ragazzi con i tatuaggi, tant’è vero che Gianmaria aveva detto appena sono fuori me ne faccio uno con Aldo”. Francesco ha fatto capire di essere convinto che suo fratello ha guadagnato punti dopo l’allontanamento da Sophie: “Sotto tutti i punti di vista, credo che Sophie non facesse per lui, ha trovato una ragazza più matura e più bella, sono più felice adesso per lui che prima”.

Riguardo al destino del fratello al GF Vip 6, invece Francesco ha detto: “Doveva abbandonare già a dicembre per i suoi impegni lavorativi. Secondo me resta”.