X


Sophie Codegoni stufa di Alessandro Basciano: “Non giocare con la mia pazienza”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni si lamenta di Alessandro Basciano: “Non giocare con la mia pazienza”

Al termine della nuova puntata del GF Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno avuto l’ennesimo litigio. A provocare un’altra spaccatura nel rapporto tra la modella e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stata la nomination di Delia Duran. Sophie dopo il diverbio con Alessandro, si è lamentata dell’atteggiamento dello stesso:

“Adesso che mi dici che sono una buffona perchè parlo con Delia, neanche mia madre mi dice con chi non devo parlare e si è visto. Non giocare con la mia pazienza perchè poi finisce“.

Sophie Codegoni dopo la lite con Alessandro Basciano al GF Vip: “La mia dignità è sopra a tutto”

Nel corso dell’appuntamento serale del GF Vip 6 andato in onda ieri, Delia Duran durante le nomination palesi ha fatto il nome di Alessandro Basciano dicendogli di ricordarsi ancora l’uscita infelice che ha fatto su di lei quando non si trovava ancora nella casa di Cinecittà. Il gesto della moglie di Alex Belli ha fatto litigare Alessandro con Sophie Codegoni, che a seguito del battibecco si è sfogata con le altre coinquiline. La modella ha affermato:

“Ciccio non sono la cameriera di nessuno. Sei una buffona, Delia mi ha nominato tu non puoi parlare con lei. Un po’ meno, perchè non è che io rincorro nessuno. Io mi apro, ti dico cose belle, ti dimostro, tutti quanti lo stanno vedendo. La mia dignità e il mio orgoglio vanno sopra a tutto“.

Sophie dopo aver sottolineato di credere a ciò che c’è tra lei e Alessandro, ha aggiunto: “Ma la pazienza ha un limite. Mi faccio mancare di rispetto una, due. Tutte le notti litighiamo. Non ti puoi permettere di darmi della buffona perchè io parlo con…tutte le sere a giudicarmi a dirmi quello che non va bene. Con la scusa dei miei limiti non mi permetto di giudicare gli altri”.

GF Vip, Sophie Codegoni ha dubbi su Alessandro Basciano: “Forse cerca dei pretesti per litigare”

 Sophie Codegoni che nelle scorse ore ha fatto pace con Jessica Selassié ha continuato a far capire di essere stufa di litigare sempre con Alessandro Basciano: “Sappi che è l’ultima notte che dormo qui, ciccio ma nessuno ti tiene legato qui! Cosa gli dovevo dire? Gli ho detto Ale ma come puoi pensare che tu diventi il mio punto di riferimento se ogni volta che mi sfogo con te mi giudichi”. La modella parlando con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro e riferendosi al fatto che Alessandro l’ha invitata a prendere le distanze da Delia Duran, per la nomination ricevuta dalla modella venezuelana non ha nascosto i suoi dubbi:

“Per me è follia tutto. O stai cercando dei pretesti per chiudere o ti stai innamorando e cerchi dei pretesti per litigare. Mi togli quella serenità e mi spengo un po’”.