X


Sophie Codegoni umilia Gianmaria Antinolfi: “Ti chiameranno dito profumato”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi umiliato da Sophie Codegoni: “Ti chiameranno dito profumato”

I video in cui Gianmaria Antinolfi si è dato delle sonore grattate odorandosi poi le mani al Grande Fratello Vip hanno fatto il giro del web. E non si sa come ma anche i concorrenti del GF Vip 6 sono venuti a conoscenza di questo fatto, tanto che proprio in queste ultime ore è stata Sophie Codegoni a tornare sull’argomento mettendo assai in difficoltà Gianmaria Antinolfi. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi, come riportato dal blog Biccy.it, ha preso in giro l’imprenditore soprannominandolo ‘dito profumato’:

“Giammy si annusa le dita dopo che si gratta lì…Dai ma che schifo ragazzi…Inutile che neghi…Fuori da qua ti chiameranno ‘dito profumato’…”

Ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip lì impegnati ad ascoltare sono rimasti senza parole, ma Sophie Codegoni ha confermato quanto detto: “Usa la mano in quel modo, è verissimo…”

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip replica piccato a Sophie Codegoni: “Tu non stai bene”

Ovviamente Gianmaria Antinolfi non ha gradito queste battute al veleno di Sophie Codegoni al GF Vip 6, la quale ha ricevuto un avvertimento da Alessandro Basciano. Difatti il popolare imprenditore partenopeo, come riportato da Biccy.it, ha risposto per le rime a Sophie Codegoni:

“Ma che stai dicendo? Ma quando mai? Ma tu non stai bene. Stai scherzando vero? Non è come stai dicendo tu…”

Tuttavia Sophie Codegoni è rimasta ferma sulle sue posizioni ridendosela di gusto nel vedere Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip così arrabbiato.

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi è una furia contro Sophie Codegoni: “A te chiameranno ‘brufola’”

Gianmaria Antinolfi ha poi continuato ad attaccare Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip. Difatti l’imprenditore, come riportato da Biccy.it, ha colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa nei confronti di Sophie Codegoni, asserendo che se lui verrà chiamato fuori dalla Casa ‘dito profumato’ allora lei verrà soprannominata ‘brufola’:

“Mi chiameranno dito profumato? E a te chiameranno brufola pensa un po’ la schifezza…Hai un allevamento in faccia di brufoli, stanno gli allevatori che già chiedono di te…”

Gianmaria Antinolfi ha poi chiesto a Sophie Codegoni di darci un taglio perchè lo scherzo è bello quando dura poco: “E comunque smettila qua falla finita…”