X


Stasera in televisione, 1 gennaio: Danza con me (Roberto Bolle), Natale al Sud

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Programmi Tv
Foto Danza con me stasera Roberto Bolle

Cosa va in onda stasera in televisione, 1 gennaio? Danza con me (Roberto Bolle) su Rai1 e Un Natale al Sud su Canale5

E’ il primo dell’anno e cosa va in onda stasera, 1 gennaio? Su Rai1 è prevista la nuova edizione di Danza con me con protagonista la star della danza mondiale Roberto Bolle. Uno spettacolo artistico dedicato alla musica, alla danza, con tanti ospiti tra cui l’attrice Serena Rossi e Lillo. Canale5, invece, ha deciso di mettere in opposizione la commedia Un Natale al Sud (regia di Federico Marsicano) con protagonisti Massimo Boldi, Biagio Izzo e Paolo Conticini.

Programmi tv, stasera 1 gennaio: Danza con me-Un Natale al Sud, S.W.A.T, C’era una volta in America, Mamma ho perso l’aereo

Oltre a Danza con me e Un Natale al Sud, i programmi tv in onda stasera (1 gennaio) sulle altre reti sono i seguenti: su Rai2 spazio agli ultimi episodi di S.W.A.T. (intitolati Circolo vizioso e Veritas Vincit) e a seguire il finale di Clarice (episodio intitolato Riscrivere il passato). Su Rai3 il capolavoro di Sergio Leone ovvero C’era una volta in America mentre su Rete4 il film Vi presento Joe Black. Su Italia1 il classico delle festività ovvero il film Mamma, ho perso l’aereo.

Stasera in televisione, 1 gennaio 2022: tutti gli altri programmi in onda sulle altre reti

Infine tutti gli altri programmi tv in onda stasera, 1 gennaio 2022, tenendo sempre presente che il palinsesto potrebbe variare all’ultimo minuto: su La7 il film Miss Potter. Infine Godzilla su Tv8 e Leonardo – Il genio che immaginò il futuro sul Nove.