X


Stasera in televisione, 4 gennaio: 2^ puntata Sissi, Meraviglie, Back to school

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Programmi Tv
Foto Sissi seconda puntata

Stasera in televisione, martedì 4 gennaio: Meraviglie-La penisola dei tesori, serie tv Sissi e le altre proposte

Cosa andrà in onda in tv questa sera, 4 gennaio 2022? Su Rai1 vedremo la seconda puntata della nuova edizione di Meraviglie, con la conduzione di Alberto Angela, mentre la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il terzo e il quarto episodio della serie Sissi, in prima visione (i due episodi in questione compongono la seconda puntata); come martedì scorso, serata con doppio show su Rai2, dove prima andrà in onda Enrico Brignano con Un’ora sola vi vorrei e successivamente Stefano De Martino con Bar Stella.

Questa sera in tv, 4 gennaio 2022: Meraviglie, Sissi, prima puntata Back to school condotto da Nicola Savino

Non solo la seconda puntata di Sissi o Meraviglie: nella serata di oggi, martedì 4 gennaio, in televisione vedremo il debutto di Back to school, il nuovo programma condotto da Nicola Savino su Italia1, mentre su Rai3 sarà la volta del film Un’avventura; la pellicola The Bourne Ultimatum-Il ritorno dello sciacallo troverà spazio su Rete4 e I Miserabili su La7.

Programmi tv prima serata di oggi, martedì 4 gennaio: Sissi, Meraviglie e le altre proposte delle reti secondarie

Infine, stasera 4 gennaio 2022 in televisione chi non vorrà seguire Meraviglie-La penisola dei tesori, Sissi e i programmi del prime time delle reti minori già elencati, potrà scegliere Natale alle Highlands su Tv8 o il fim Parker su Nove (i palinsesti possono subire modifiche rispetto a quanto indichiamo).