X


Sissi serie tv Canale5, anticipazioni seconda puntata: sale la tensione a corte

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sissi seconda puntata

Anticipazioni Sissi, seconda puntata del 4 gennaio: la contessa Esterhazy smaschera Fanny

La programmazione italiana della serie tv creata da Sven Bohse proseguirà martedì 4 gennaio. Per questa data, Canale5 trasmetterà infatti la seconda puntata di Sissi. A lungo attesa dai telespettatori, la fiction continuerà a mostrare, attraverso un racconto molto più realistico e contemporaneo rispetto ai grandi classici, la travagliata esperienza a corte della giovane Elisabetta di Baviera. In particolare, le anticipazioni sulla seconda puntata di Sissi svelano che la prima notte di nozze tra Sissi e Franz non andrà affatto come previsto. Più che mai sconfortata e in cerca di consigli, la protagonista si rivolgerà dunque Fanny. L’intromissione della dama di compagnia di Elisabetta, tuttavia, farà sì che la giovane donna non possa contare più sul supporto dell’amica e confidente. La contessa Esterhazy, infatti, smaschererà Fanny e dopo averla accusata di essere una truffatrice la bandirà dal castello.

Sissi, anticipazioni nuova puntata del 4 gennaio: i conflitti in Ungheria e la gravidanza

Proseguendo con le anticipazioni sulla seconda puntata di Sissi, serie tv “estenuante da girare” secondo il protagonista maschile, scopriamo che il rapporto tra Sissi e Franz migliorerà visibilmente solo durante la luna di miele a Laxenburg. Qui, la giovane coppia riuscirà infatti a ritrovare la giusta sintonia. Nel frattempo, il primo ricevimento ufficiale in qualità di imperatrice si rivelerà un vero e proprio successo. Sissi, infatti, sorprenderà tutti con la sua eccellente conoscenza della lingua ungherese e colpirà i nobili con la sua grazia e cortesia. Nel secondo episodio previsto per martedì 4 gennaio, invece, la giovane coppia imperiale non avrà molto tempo per godersi l’imminente arrivo della loro primogenita. La trama della prossima puntata di Sissi svela, infatti, che i conflitti in Ungheria giungeranno ad un punto di svolta.

Anticipazioni serie tv Sissi, nuovi episodi del 4 gennaio: un tentato omicidio cambia tutto

Con l’Ungheria in rivolta e il resto d’Europa in fermento, Sophie Esterhazy spingerà Sissi a confrontarsi con Franz nella speranza di convincerlo a negoziare con i nobili. Esattamente come svelano le anticipazioni della seconda puntata di Sissi, la contessa organizzerà infatti un incontro segreto tra Elisabetta e il conte Andrassy. Nonostante ciò, un tentativo di omicidio, compiuto proprio durante il battesimo della piccola Sofia, non lascerà a Sissi il tempo di parlare con Franz.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Sissi. Chiudiamo ricordandovi che proprio in queste ore Dominique Devenport ha fatto una confessione sul rapporto che la lega all’attore di Franz.