X


Stasera in televisione, 8 gennaio: Tali e Quali debutta contro C’è posta per te

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti

Stasera in televisione, sabato 8 gennaio: il debutto di Tali e Quali contro C’è posta per te

Stasera in televisione, sabato 8 gennaio, cosa andrà in onda? Ebbene ci sarà una sfida del sabato sera imperdibile tra Carlo Conti da una parte e Maria De Filippi dall’altra. Infatti su Rai1 ci sarà il debutto della nuova edizione di Tali e Quali con la conduzione di Carlo Conti dove persone comuni si sfideranno a colpi di irresistibili imitazioni. In giuria come sempre Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Invece su Canale5 partirà la nuova edizione di C’è posta per te con Maria De Filippi e tanti ospiti.

Programmi tv, 8 gennaio: Tali e Quali-C’è posta per te, F.B.I, Goldeneye, Zootropolis

Oltre a C’è posta per te e Tali e Quali gli altri programmi tv di stasera, sabato 8 gennaio, saranno F.B.I. e a seguire F.B.I: International su Rai2 e il programma di attualità La fabbrica del mondo su Rai3. Su Rete4, invece, previsto il film di 007 Goldeneye. Su Italia1 il film premio Oscar Zootropolis, che piacerà senza dubbio alle famiglie. Si ricorda sempre che il palinsesto è soggetto a modifiche senza preavviso.

Cosa c’è in onda stasera, sabato 8 gennaio 2022? Tutti gli altri programmi tv

Quali altri programmi ci saranno questa sera in televisione, sabato 8 gennaio 2022, secondo DiPiù Tv? Su La7 prevista un’altra puntata del programma di attualità dedito alla natura condotto da Licia Colò e intitolato Eden – Un pianeta da salvare. Su Tv8 il film 4 Natali e un matrimonio mentre sul canale Nove il documentario L’assassinio di Melania Rea.