X


Stasera in televisione, venerdì 14 gennaio: The Voice Senior, GF Vip 6

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Programmi Tv
foto Clerici e Signorini, sfida

Stasera in tv, 14 gennaio 2022: ennesima sfida in ascolti tra il Grande Fratello Vip e The Voice Senior

Quali sono i programmi televisivi che andranno in onda oggi, 14 gennaio, in prima serata? Diamo uno sguardo ai palinsesti del prime time da Rai1 al canale Nove. Sulla prima rete della Rai come ogni venerdì andrà in onda The Voice Senior, con la conduzione di Antonella Clerici, arrivato ormai alla penultima puntata, mentre Canale5 schiererà un nuovo appuntamento del GF Vip con Alfonso Signorini.

Questa sera in tv, venerdì 14 gennaio: GF Vip, semifinale The Voice Senior e programmi in onda su altre reti

Non solo The Voice Senior o il Grande Fratello Vip: nella serata di oggi, 14 gennaio 2022, chi non vorrà seguire questi programmi in prima serata troverà i telefilm in prima visione The Good Doctor e The Resident in onda su Rai2 e la serie tv Il complotto contro l’America, in onda con il primo dei tre episodi in prima visione su Rai3; Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi in collegamento per via del Covid, sarà la proposta di Rete4, e il film I Mercenari 3 quella di Italia1.

Stasera in televisione, 14 gennaio 2022: The Voice Senior, Grande Fratello Vip e i programmi delle ultime reti

Infine, nella serata di oggi 14 gennaio chi non è interessato al GF Vip, a The Voice Senior e ai programmi del prime time sopra elencati, potrà scegliere Propaganda Live su La7, Alessandro Borghese 4 ristoranti su Tv8 o I migliori fratelli di Crozza su Nove (è possibile che vi siano modifiche ai palinsesti).