X


Stasera in tv, 11 gennaio: Meraviglie, ultima puntata Sissi, Back to school

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Programmi Tv
Foto Alberto Angela Stanotte A

Stasera in televisione, 11 gennaio 2022: ultimi episodi Sissi, Meraviglie-La penisola dei tesori e altri programmi

Diamo uno sguardo ai programmi che andranno in onda stasera, 11 gennaio, in televisione, iniziando dalle reti ammiraglie Rai e Mediaset e proseguendo con i canali minori. Su Rai1 andrà in onda, come sempre a partire dalle 21.25, Meraviglie-La penisola dei tesori, programma del quale Alberto Angela condurrà la terza puntata della nuova edizione, mentre su Canale5 spazio agli ultimi due episodi della serie tv in prima visione Sissi.

Questa sera in tv, martedì 11 gennaio: Sissi, Meraviglie, Un’ora sola vi vorrei, Bar Stella, Back to school

Non solo Meraviglie e l’ultima puntata di Sissi: stasera 11 gennaio 2022 in tv vedremo i due varietà Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano e Bar Stella di Stefano De Martino, trasmessi su Rai2 rispettivamente alle 21.20 e alle 22.40, mentre Rai3 proporrà #Cartabianca; Fuori dal coro sarà l’offerta di Rete4 e la seconda puntata di Back to school, con la conduzione di Nicola Savino, l’offerta di Italia1.

Stasera in tv, 11 gennaio 2022, i programmi del prime time: Meraviglie, Sissi e le proposte delle reti secondarie

Infine, tra i programmi tv della prima serata di oggi, 11 gennaio, chi non vorrà seguire Meraviglie-La penisola dei tesori, Sissi e le trasmissioni elencate nel secondo paragrato, troverà DiMartedì su La7, il film Come salvare il Natale su Tv8 e la pellicola La rapinata perfetta su Nove (è possibile che i palinsesti subiscano qualche modifica).