X


Stasera in tv, 13 gennaio: al via i nuovi episodi di Doc, partita Milan-Genoa

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Programmi Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Luca Argentero

Questa sera in televisione, 13 gennaio 2022: Doc-Nelle tue mani 2, partita di calcio Milan-Genoa

Cosa andrà in onda questa sera, 13 gennaio, in tv? Diamo un rapido sguardo alla programmazione della prima serata di oggi, iniziando dalle reti ammiraglie della Rai e di Mediaset. Su Rai1 partirà l’attesissima nuova stagione di Doc-Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero, fiction della quale verranno trasmessi gli episodi ‘Una vita nuova’ e ‘La guerra è finita’, mentre Canale5 darà spazio alla partita di calcio Milan-Genoa.

Stasera in tv, giovedì 13 gennaio: Doc-Nelle tue mani, Milan-Genoa, Dritto e rovescio, Harry Potter

Non solo i nuovi episodi di Doc e la partita: stasera, 13 gennaio 2022, in televisione vedremo anche il documentario Costa Concordia: cronaca di un disastro in onda su Rai2, il film Il tabaccaio di Vienna previsto su Rai3, Dritto e rovescio in programma su Rete4 e la pellicola Harry Potter e la camera dei segreti che sarà l’offerta di Italia1.

Stasera in televisione, giovedì 13 gennaio 2022: partita Milan-Genoa, Doc e i programmi delle reti secondarie

Infine, stasera 13 gennaio in televisione chi non vorrà seguire Doc, la partita o i programmi del prime time elencati nel secondo paragrafo, potrà scegliere Piazzapulita su La7, Sarah-La ragazza di Avetrana su Tv8 o Tutte contro lui-The other woman su Nove (è possibile che vi siano modifiche ai palinsesti).