X


Tali e Quali, retroscena di Carlo Conti: “Nessuno ha avuto coraggio di dirmelo”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti successo critiche

Tali e Quali 2022, Carlo Conti svela un retroscena: “Nessuno ha avuto il coraggio di dirmi nulla”

Debutta proprio in queste ore Tali e Quali 2022, format riadattato dall’originale Tale e Quale Show, concluso alla fine del 2021. In attesa della prima puntata di Tali e Quali il conduttore del programma, Carlo Conti, ha rotto il silenzio su Tele Più. Qui il conduttore ha dato alcune anticipazioni e svelato aneddoti sui concorrenti di Tali e Quali 2022 ma ha anche fatto alcuni racconti. Interrogato se sappia o meno imitare qualcuno Conti ha rivelato di aver imitato Zucchero durante uno show di Capodanno su Rai1 con Gabriele Cirilli.

“Nessuno ha capito che ero io. Poi siamo andati subito in pubblicità e mi sono cambiato. Io non l’ho mai detto e nessuno ha avuto il coraggio di dirmi nulla. Non so se sia venuto bene bene bene o male male male”

conclude Carlo Conti.

Tali e Quali concorrenti, Carlo Conti spiega: “Sono persone che nella vita fanno altro”

A differenza del format originale a Tali e Quali ad esibirsi è gente comune ben lontana dal mondo dello spettacolo. Dunque i concorrenti di Tali e Quali 2022 fanno parte delle categorie di lavoratori più diverse e comuni. Su di loro Carlo Conti nel corso dell’intervista sul settimanale Tele Più dice:

“Sono persone che nella vita fanno tutt’altro mestiere, operai, medici, camerieri, infermieri”.

Tuttavia Carlo Conti aggiunge che i partecipanti di Tali e Quali 2022 sono dei fuoriclasse nelle imitazioni e per i giudici non sarà semplice giudicarli.

Carlo Conti chiarisce le differenze tra Tali e Quali e il format originale: cosa cambia

Infine su Tele Più Carlo Conti illustra le differenze tra Tali e Quali e il programma originale con i vip. Innanzitutto a Tali e Quali 2022 i partecipanti saranno 11 e non 12. Inoltre non saranno gli stessi ad esibirsi ogni settimana ma cambieranno. Infine i concorrenti di Tali e Quali 2022 non hanno il tempo di applicare protesi né di fare il calco del viso. Dunque per le imitazioni i concorrenti avranno un trucco più pittorico.