X


La vita in diretta, Carlo Conti su Tali e Quali: “Giuria sarà in difficoltà”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Conti e Matano

Carlo Conti a La vita in diretta svela: “Con i Tali e Quali la giuria sarà in difficoltà”

Partirà domani, sabato 8 gennaio 2022, la nuova edizione di Tali e Quali versione spin-off del più longevo e noto Tale e Quale Show. Al loro posto restano il conduttore, Carlo Conti, e la giuria capitanata da Loretta Goggi con Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio mentre cambieranno i concorrenti, non persone note ma solo gente comune che inseguendo la passione per il canto e le imitazioni ha deciso di mettersi in gioco nello show. E Carlo Conti ospite in collegamento nella puntata di oggi, 7 gennaio de La vita in diretta, ha anticipato:

“La giuria sarà particolarmente in difficoltà, sarà in difficoltà anche Cristiano”

aggiungendo che tutti sono bravi e talentuosi.

Tali e Quali, Carlo Conti anticipa da Alberto Matano: “Imitazioni di Laura Pausini e Nek”

Durante il breve collegamento con La vita in diretta, Carlo Conti ha anticipato quali saranno le imitazioni che ci saranno nella prima puntata di Tali e Quali:

“Avremmo Laura Pausini, Emma, Madame, Claudio Baglioni, Checco Zalone, i Kiss, Nek e Mahmood”

Il quarto giudice, invece, sarà Biagio Izzo già concorrente nell’ultima versione vip che ha portato una ventata di allegria e ilarità nel programma del venerdì sera di Rai1. E poi ancora ospiti saranno i vincitori in carica i Gemelli di Guidonia. Insomma come Alberto Matano ha concluso infine, se ne vedranno delle belle.

La vita in diretta, Carlo Conti ammette: “Concorrenti di Tali e Quali sono fortissimi”

Carlo Conti è pronto per il debutto di Tali e Quali che partirà domani in prima serata su Rai1. Il conduttore toscano a La vita in diretta ha anche rivelato che i concorrenti sono fortissimi e preparati e che non c’è nessuno particolarmente scarso, come al contrario a volte avviene nella versione con volti noti.