X


Tempesta d’amore anticipazioni: Michael perde Rosalie, Paul nel panico

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Soap
foto Michael Rosalie Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Michael tradisce Rosalie

Tradirà la fiducia di Rosalie, Michael nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Il medico infatti, scioccato dalla richiesta di divorzio di Natascha deciderà di raggiungerla a Edimburgo per un confronto faccia a faccia. Michael però a Tempesta d’amore mentirà a Rosalie, tenendola all’oscuro della faccenda e dicendole di dover partire per un convegno. Quando la donna scoprirà le bugie di Michael la coppia traballerà. Rosalie lascerà Michael nelle puntate dal 9 al 15 gennaio di Tempesta d’amore? Intanto le anticipazioni della soap opera svelano che Ariane stringerà un accordo con Werner.

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate 9-15 gennaio e trama episodi stranieri

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, l’accordo tra Werner e Ariane non piacerà a Christoph che sarà inoltre molto infastidito dall’avvicinamento tra Selina e Cornelius. Intanto tra quest’ultimo e Maja ci sarà un acceso scontro, mentre la ragazza si avvicinerà a Florian. Intanto a Tempesta d’amore nelle prossime puntate italiane Shirin sarà sempre più innamorata del guardiacaccia. Presto però nelle puntate tedesche della soap opera ci sarà il ritorno di Paul che intreccerà una relazione con Costanze, la sorellastra di Maja.

Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: Paul e Costanze divisi da un terribile segreto

Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Costanze si aprirà con Paul parlando di un lutto che ancora non ha superato. Il ragazzo avrà un attacco di panico e ricorderà un episodio del suo passato. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore il giovane scoprirà di aver causato la morte di Manuela la cugina di Costanze.