X


The Good Doctor 5 sbarca su Raidue con un arrivo inatteso: trama prima puntata

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5 prima puntata

Anticipazioni The Good Doctor 5, prima puntata: l’arrivo di Salen Morrison cambia la vita dei protagonisti

Tutto è pronto per la prima puntata di The Good Doctor 5 su Raidue. A meno di un mese dalla fine della quarta stagione, il Medical Drama con Freddie Highmore tornerà ad allietare il suo numeroso pubblico venerdì 7 gennaio, come sempre in coppia con The Resident, a partire dalle 21:20. Ma cosa accadrà a Shaun Murphy e ai suoi colleghi? La trama della prima puntata di The Good Doctor 5 su Raidue svela che la vita dei protagonisti cambierà radicalmente quando al St. Bonaventure Hospital farà la sua comparsa una sedicente paziente in cerca di una diagnosi per i suoi strani sintomi. In realtà, Salen Morrison, questo il nome del nuovo personaggio, si rivelerà una facoltosa donna d’affari che rileverà le quote dell’ospedale, divenendone quindi la proprietaria, e cambierà radicalmente l’assento della struttura.

The Good Doctor torna su Raidue, trame nuovi episodi: Lea e Shaun si fidanzano ufficialmente

La gestione di Salen Morrison, esattamente come svela la trama della prima puntata di The Good Doctor 5, si rivelerà una vera e propria sfida per i protagonisti. Lo staff si mostrerà infatti insofferente alle regole imposte dalla donna. Ma la storyline riguardante la nuova proprietaria del St. Bonaventure Hospital non sarà l’unica a tenere banco nei prossimi episodi di The Good Doctor su Raidue. Le anticipazioni provenienti dall’America assicurano, infatti, che Shaun Murphy e Lea Dilallo, dopo la dolcissima proposta di matrimonio avanzata nel finale, saranno totalmente immersi nei preparativi della cerimonia nuziale. Durante la festa di fidanzamento, inoltre, Aaron Glassman comunicherà ad amici e colleghi la recente separazione dalla moglie.

Trama The Good Doctor 5, prima puntata: la nuova vita di Mateo Rendón Osma e Audrey Lim

Infine, la trama della prima puntata di The Good Doctor 5 svela che dopo l’addio alla dottoressa Browne, la sua attrice ha recentemente svelato se Claire tornerà, lo staff del St. Bonaventure si arricchirà della presenza di Mateo Rendón Osma. L’uomo, adesso impegnato in una relazione stabile con Audrey Lim, si trasferirà infatti negli Stati Uniti con l’intento di risolvere i suoi problemi giudiziari. Inoltre, le anticipazioni sui nuovi episodi di The Good Doctor 5 su Raidue confermano che Alex Park e Morgan Reznick, dopo la dolce dichiarazione del finale, saranno più felici e innamorati che mai.