X


The Good Doctor 5 debutta su Raidue, Shore anticipa: “Sarà tutto più difficile”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 finale

Anticipazioni The Good Doctor 5 su Raidue, Shore svela: “Per Shaun sarà tutto più difficile”

Tutto è pronto per l’attesissimo debutto di The Good Doctor 5 su Raidue. La nuova stagione Medical Drama, come ormai risaputo, sbarcherà sui teleschermi italiani venerdì 7 gennaio. Per questa data il network trasmetterà, infatti, la prima puntata della nuova stagione che si intitolerà “La festa di Lea e Shaun”. A far parzialmente luce sulla trama che animerà i nuovi episodi di The Good Doctor 5 su Raidue episodi è intervenuto David Shore. Lo showrunner, intercettato da TvInsider ai tempi della programmazione americana, si è focalizzato sul futuro del protagonista. Rivelando che la posizione lavorativa di Shaun Murphy sarà soggetta ad importanti cambiamenti, lo sceneggiatore ha dichiarato quanto segue:

Sarà tutto più difficile perché finora Shaun è stato protetto, ma con la fine della sua specializzazione si scontrerà con un livello di responsabilità più alto e con il raggiungimento della sua indipendenza professionale.

The Good Doctor 5 su Raidue Freddie Highmore sul futuro di Shaun: “Affronterà tante sfide”

Sul futuro di Shaun Murphy nelle nuove puntate di The Good Doctor su Raidue si è espresso anche il protagonista. Freddie Highmore, confermando le parole di David Shore, ha infatti svelato che le sfide che attendono il suo personaggio saranno molteplici. Se da un lato lo specializzando sarà impegnato nell’organizzazione delle nozze con Lea, dall’altro dovrà fare i conti con un arrivo inatteso che lo metterà davvero a dura prova. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’attore ha affidato a The Good Morning America in merito ai nuovi episodi di The Good Doctor:

Shaun affronterà davvero tante sfide e il matrimonio con Lea è sicuramente una di queste. Ci aspettano tanti colpi di scena lungo la stagione e anche in ospedale la situazione non sarà delle migliori.

The Good Doctor 5 introdurrà “una nemesi interna”: tutte le anticipazioni sui nuovi episodi

Infine, annunciando che i prossimi episodi di The Good Doctor su Raidue, come sempre in coppia con The Resident (QUI la trama),  saranno soggetti ad un salto temporale di circa sei settimane, il creatore del Medical Drama ha anticipato l’arrivo di un nuovo personaggio. Quest’ultimo, interpretato dall’attrice Rachel Bay Jones, mischierà le carte e creerà il caos:

Introdurremo una nemesi interna che metterà alla prova tutti, incluso Shaun. Lui però ne risentirà più degli altri e avrà un punto di vista diverso a riguardo.