X


The Handmaid’s Tale, confermate le stagioni 5 e 6: lo spoiler sul futuro di June

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
The Handmaid's Tale - June Osborne

Anticipazioni The Handmaid’s Tale, l’attrice di Zia Lydia svela: “Ci sarà una stagione 5 e 6”

Il futuro di Handmaid’s Tale, pluripremiata serie tv basata sui romanzi di Margaret Atwood, si preannuncia davvero radioso. Se la quinta stagione è stata ufficialmente rinnovata nel 2020 è di questi giorni la notizia che il racconto delle travagliate vicende di June Osborne proseguirà anche per una sesta edizione. A confermarlo è stata Ann Dowd. L’interprete di Zia Lydia, pur ammettendo di non conoscere la trama dei prossimi episodi di The Handmaid’s Tale, ha infatti affidato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Times:

Gli sceneggiatori sono molto intelligenti. Non raccontano niente agli attori. Non ho la più pallida idea di cosa succederà nei prossimi episodi, ma so che ci sarà una stagione 5 e 6.

The Handmaid’s Tale 5 ripartirà con June Osborne in fuga? Lo spoiler sul futuro della protagonista

Se l’interprete di Zia Lydia, già premiata con un prestigioso Emmy nella categoria “Miglior attrice non protagonista”, ha svelato di non conoscere la trama dei nuovi episodi di The Handmaid’s Tale 5, è stata Amanda Brugel a fornire i primi interessanti spoiler sul futuro di June Osborne. Sebbene le riprese della quinta stagione inizieranno, salvo ulteriori slittamenti, a fine gennaio, l’attrice Rita ha offerto una panoramica sulle prossime avventure che coinvolgeranno la protagonista. Aggiungendo qualche particolare in più alle parole dell’interprete di Luke, secondo il quale “non ci sarà un lieto fine”, la donna ha dichiarato quanto segue:

La sensazione è che June scapperà o comunque dovrà nascondersi. Penso ci sarà un bersaglio sulla sua schiena e credo che quelli di noi rimasti in Canada cercheranno di raccogliere i cocci.

The Handmaid’s Tale 5, l’attrice di Rita anticipa: “Approfondiremo la mia relazione con Serena”

La prossima stagione di The Handmaid’s Tale, dunque, ripartirà dal brutale omicidio di Fred Waterford e mostrerà, fin da subito, le conseguenze che finiranno irrimediabilmente per coinvolgere June e le ex ancelle che si sono macchiate dell’orrendo, sebbene comprensibile, crimine. Ma The Handmaid’s Tale 5 esplorerà anche il controverso rapporto tra Rita e Serena Joy Waterford. Queste, infatti, le dichiarazioni conclusive di Amanda Brugel:

Ho il sospetto che la mia relazione – quella in corso con Serena Joy – sebbene complicata, probabilmente si approfondirà perché è incinta e perché a Rita importa di Serena e del fatto che avrà un bambino.

Queste, dunque, le anticipazioni sui nuovi episodi di The Handmaid’s Tale. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi mesi il creatore della serie ha svelato se Nichole è davvero figlia di Nick.