X


The Resident riparte su Raidue dalla penultima puntata: anticipazioni 7 gennaio

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad e Nic

Anticipazioni The Resident su Raidue: le ultime due puntate in onda il 7 e il 14 gennaio

E’ arrivato finalmente il momento, anche per i telespettatori che attendono il passaggio in chiaro, di assistere al finale della terza stagione di The Resident su Raidue. Come ormai risaputo, infatti, la programmazione si è bloccata lo scorso 10 dicembre in vista delle festività natalizie. Sono, dunque, ancora quattro gli episodi da vedere e che Raidue ha deciso di smistare in due serate. Il diciassettesimo e il diciottesimo il 7 gennaio, mentre il diciannovesimo e il ventesimo la settimana successiva: venerdì 14. Come se non bastasse, la stagione di The Resident attualmente in onda su Raidue è quella girata quando l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria ha costretto molte produzione a fermare le riprese. E’ per questo che il finale di The Resident su Raidue sarà parzialmente sprovvisto degli elementi tipici che caratterizzano le ultime puntate.

The Resident su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: il terribile sospetto di Nic e Conrad

Scendendo più nel dettaglio vi riportiamo le anticipazioni sulla penultima puntata di The Resident in onda su Raidue il 7 gennaio. Si partirà, come sempre alle 22:10, con il diciassettesimo episodio che si intitolerà “Amare sorprese”. Al centro della trama, l’arrivo di un rinomato chirurgo pediatrico tra le corsie del Chastain. In città per eseguire un difficilissimo intervento, il medico si scontrerà immediatamente con AJ Austin e Devon Pravesh poiché questi ultimi non lo riterranno all’altezza del compito. Nel frattempo, la trama del primo episodio di The Resident in onda il 7 gennaio svela che Nic Nevin e Conrand Hawkins, dopo aver deciso di convolare a nozze, sospetteranno che una loro paziente possa essere vittima di traffico sessuale.

Anticipazioni The Resident, puntate finali su Raidue: Conrad Hawkins in piena crisi

Nel secondo e ultimo episodio che comporrà la nuova puntata di The Resident su Raidue, Conrad Hawkins sarà combattuto tra i suoi doveri di medico e la sua lealtà nei confronti di Kit, quando scoprirà che suo genero potrebbe essere affetto da una grave malattia. Nel frattempo, Devon Pravesh e Nic Nevin, mentre lavorano in una struttura di assistenza a lungo termine faranno una scioccante scoperta su un ex paziente caduto vittima delle pratiche manipolative di Barrett Cain. Nel frattempo, dopo aver intrapreso una nuova avventura come medico televisivo, Randolph Bell rimarrà senza alcun intervento chirurgico.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di The Resident che andranno in onda su Raidue il 7 gennaio come sempre alle 22:10 e dopo una nuova puntata di The Good Doctor 5 (QUI la trama).