X


The Rookie e CSI proseguono su Raidue il 30 gennaio: anticipazioni nuovi episodi

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e CSI Vegas

Anticipazioni The Rookie e CSI Vegas su Raidue: la trama degli episodi in onda il 30 gennaio

Prosegue, almeno per il momento senza traccia di alcuna sosta, l’appuntamento settimanale con le nuove puntate di The Rookie e CSI: Vegas. Le due amatissime serie tv americane, infatti, torneranno su Raidue anche domenica 30 gennaio con due episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano carichi di colpi di scena entusiasmanti. In particolare, la serata si aprirà alle 21:00 con la nuova puntata di The Rookie 4, che si intitolerà “Rosso Fuoco”, per proseguire poi alle 21:50 con la quarto episodio di CSI: Vegas che si intitolerà, invece, “Alla brace”. Nel secondo e nel terzo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni sui nuovi episodi di The Rookie e CSI: Vegas in onda su Raidue domenica prossima.

The Rookie 4, anticipazioni nuovo episodio su Raidue: il team affronta una pericolosa minaccia

Come appena anticipato, la quarta puntata di The Rookie 4 su Raidue si intitolerà “Rosso Fuoco”. L’episodio, in particolare, si aprirà mostrando il ritorno a lavoro di Angela Lopez Nel frattempo, John Nolan indagherà su una presunta lite domestica che si rivelerà, in realtà, una grossissima minaccia per l’intero team. Le successive anticipazioni sulla nuova puntata di The Rookie 4 su Raidue svelano, invece, che la squadra riuscirà finalmente a rintracciare il responsabile dei numerosi incendi divampati in città. Infine, nel prossimo episodio di The Rookie 4 su Raidue Wesley Ever sarà impegnato nella risoluzione di un compito quasi impossibile.

Anticipazioni CSI: Vegas, trama episodio del 30 gennaio: novità inattese per Grissom e Sidle

Altrettanto avvincente risulta la trama della nuova puntata di CSI: Vegas in onda su Raidue il 30 gennaio. L’episodio, il quarto dei dieci che compongono la prima stagione, porterà in scena l’ennesima novità per Gil Grissom e Sara Sidle. In particolare, gli Affari Interni, che già nel corso della precedente puntata erano intervenuti nel caso di David Hodges, metteranno in discussione il ritorno dei due agenti al laboratorio criminale. La squadra, invece, indagherà sui responsabili di un omicidio dopo il ritrovamento di un cadavere presso un lussuoso hotel a tema hawaiano.