X


The Rookie e CSI Vegas, trame 16 gennaio: proposte inattese e terribili sospetti

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
foto The Rookie e CIS 9 gennaio

Anticipazioni The Rookie e CSI Vegas su Raidue: la trama degli episodi in onda il 16 gennaio

Proseguirà il 16 gennaio, in prima visione assoluta in Italia, la programmazione dei nuovi episodi di The Rookie e CSI Vegas su Raidue. Dopo il debutto, infatti, le due serie tv continueranno a tenere compagnia al pubblico anche domenica prossima. In particolare, la seconda puntata di The Rookie 4, intitolata “Cinque Minuti”, andrà in onda alle 21:00. A seguire, più precisamente alle 21:50, ci sarà poi spazio per il secondo episodio di CSI Vegas che si intitolerà “Oggi sposi”. Se il poliziesco con Nathan Fillion, dopo la tragica morte di Jackson West, vedrà la squadra tornare lentamente alla normalità, il quarto spin-off di CSI: Scena del crimine si focalizzerà, invece, sui terribili sospetti a carico di David Hodges. Nel secondo e nel terzo paragrafo vi riportiamo, dunque, le trame di The Rookie e CSI Vegas in onda sabato prossimo su Raidue.

The Rookie 4, anticipazioni seconda puntata su Raidue: l’inaspettata proposta di John Nolan

Scritta da Brynn Malone e diretta da Lisa Demaine, la seconda puntata di The Rookie 4 continuerà a seguire le vicende di John Nolan e del resto della squadra dopo la tragica morte di Jackson West. Quest’ultima, definita dal creatore della serie l’unica opzione possibile, ha infatti catalizzato la trama del primo episodio. Nel secondo, invece, il protagonista troverà finalmente il coraggio di chiedere un appuntamento a Bailey. In realtà, quella che era stata progettata come una romantica cena, si trasformerà in un avvincente inseguimento al sospettato di una rapina. Questa, nello specifico, la trama della seconda puntata di The Rookie 4 su Raidue:

Tim viene promosso sergente. Ad Harper viene affidata una nuova recluta. Nolan e Lucy fermano una donna per eccesso di velocità e scoprono che si tratta di una famosa ladra. John, infine, trova il coraggio di chiedere a Bailey un appuntamento.

CSI Vegas su Raidue, anticipazioni seconda puntata: Grissom e Sidle scagioneranno Hodges?

Già menzionato nel corso del primo episodio, David Hodges tornerà a tutti gli effetti nella seconda puntata di CSI Vegas su Raidue. Spetterà a Gil Grissom e Sara Sidle l’arduo compito di aiutare l’ex collega, un tecnico di laboratorio, indicato come il principale sospettato nella manomissione delle prove. Questa, infatti, la trama del secondo episodio di CSI Vegas:

Gil Grissom e Sara Sidle vengono in aiuto di un ex collega implicato nella manomissione delle prove. Maxine e il resto della squadra di CSI lavorano all’omicidio di una coppia uccisa il giorno del loro matrimonio.