X


The Voice Senior, Clementino confessa: “In passato ho fatto degli errori”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in The Voice
Foto Clementino The Voice Senior

Clementino fa una confessione: “Credevo di essere un supereroe e ho fatto degli errori”

Venerdì andrà in onda in prima serata su Rai1 la semifinale di The Voice Senior. Il successo del programma è dovuto alla bravura dei concorrenti, di Antonella Clerici e, soprattutto, alla giuria composta da Gigi D’Alessio, Clementino, Orietta Berti e Loredana Bertè. Clementino l’anno scorso è stato la rivelazione di The Voice Senior, quest’anno c’è stata la sua consacrazione. Il rapper non è solo un cantante ma anche un vero e proprio showman. Con la sua travolgente simpatia ha conquistato tutti. Clementino, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato degli errori fatti in passato:

“In passato credevo di essere un supereroe, poi sono caduto e anche di brutto, lo sanno tutti, ma sono stati errori che forse dovevano far parte di Clementino per formarlo”.

Clementino ha imparato dai suoi sbagli e ora è una persona nuova.

The Voice Senior, Clementino: “Sono in questa trasmissione grazie a Gigi D’Alessio”

Clementino ha rivelato di essere arrivato a The Voice Senior grazie a Gigi D’Alessio (che nella scorsa puntata di The Voice Senior è stato colpito da una cantante). Dice Clementino a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Devo la mia presenza qui a Gigi D’Alessio. Per la musica ho avuto l’appoggio di Pino Daniele, Fabri Fibra e Jovanotti, i miei tre compari di battesimo. Nell’animazione Fiorello è il mio punto di riferimento ma la persona in carne e ossa che, televisivamente parlando, ha creduto in me è stato Giggino”.

Cercavano uno come lui che ammette di essere quello che c’entra meno con gli altri tre giurati che hanno una carriera importante e lunga alle spalle.

Clementino parla del suo cambiamento: “Ho scoperto la chiave del lavoro e del dormire”

Clementino ammette di essere cambiato molto ultimamente: “Ho scoperto la chiave del lavoro e del dormire”. L’appuntamento con la semifinale di The Voice Senior è per venerdì in prima serata su Rai1: vincerà un cantante del Team Clementino?