X


The Voice Senior, Gigi D’Alessio stregato da Liliana: “Sei la mia ciliegina”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in The Voice
Foto Gigi D'Alessio The Voice

Gigi D’Alessio chiude il suo team a The Voice Senior con Liliana: “Cercavo la ciliegina sulla torta”

Grandi emozioni nella puntata odierna di The Voice Senior, la prima di questo 2022 con la solita padrona di casa Antonella Clerici al timone. La giuria invece composta dai soliti noti, Loredana Bertè, Clementino, Orietta Berti e Gigi D’Alessio, con proprio quest’ultimo che si è reso protagonista di una scelta molto importante nel corso della serata odierna. Tra i concorrenti che abbiamo visto a The Voice Senior questa sera i telespettatori e i vari conduttori hanno avuto modo di assistere alla prestazione di Liliana, che si presenta sul palco con una canzone di Frank Sinatra. Liliana, che lavora come riabilitatrice in una clinica per disabili, vela un animo rock che è piaciuto in modo particolare a Gigi D’Alessio:

Cercavo la ciliegina sulla torta ed è arrivata. Sono felicissimo di aver chiuso il mio team

Gigi D’Alessio include Liliana a The Voice Senior: la presentazione colpisce tutti

Oltre ad una voce molto interessante, che ha catturato l’attenzione del pubblico e dei giurati a The Voice Senior, Liliana ha rubato la scena nel programma di Antonella Clerici facendo bella figura in modo particolare davanti agli occhi del grande cantante e giudice Gigi D’Alessio. A colpire è stata la storia di Liliana, che si è presentata così ai telespettatori di Rai Uno portando alla luce una storia molto forte e commovente: “Sono emozionatissima, faccio l’operatrice sanitaria in un centro per ragazzi disabili” – ha spiegato dopo essersi esibita sulle note di Frank Sinatra – .

Gigi D’Alessio conclude la squadra a The Voice Senior: tutti i componenti

Nel corso della puntata odierna di The Voice Senior, che trova come sfidante il GF Vip nella gara auditel, Gigi D’Alessio ha composto la propria squadra in maniera definitiva. I quindici cantanti del cantautore partenopeo sono Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Annibale Giannarelli, Lalo Cibelli, Claudia Arvati, Fabrizio Pausini e Carmen Marchese.