X


The Voice Senior, stasera la semifinale: Antonella Clerici e il temuto Knock Out

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in The Voice
foto Antonella Clerici 3 dicembre

Anticipazioni The Voice Senior, stasera settima puntata con Antonella Clerici: arriva la fase del Knock Out

E’ tutto pronto per la settima e penultima puntata di The Voice Senior, che Antonella Clerici condurrà stasera, venerdì 14 gennaio, a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Ma cosa succederà nella semifinale di The Voice Senior? Dalle anticipazioni pubblicate dal settimanale DiPiùTV ma anche dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai scopriamo che oggi è prevista la temuta fase del ‘Knock Out’, che vedrà i concorrenti sfidarsi con i loro cavalli di battaglia, con i mentori che sceglieranno chi far proseguire e chi, invece, eliminare. Finite, quindi, le ‘Blind Auditions’ che abbiamo visto nelle prime 6 puntate.

Antonella Clerici pronta per la semifinale di The Voice Senior, poi l’ultima puntata: chi vincerà questa edizione?

Dopo quella di oggi, The Voice Senior sarà in onda, venerdì prossimo 21 gennaio, con l’ottava e ultima puntata, la finale, al termine della quale Antonella Clerici annuncerà il vincitore della seconda edizione di The Voice Senior: chi prenderà il posto che lo scorso anno è stato di Erminio Sinni? Intanto, visto il successo d’ascolti che lo show ha ottenuto anche quest’anno, è lecito ipotizzare un ritorno con una terza stagione il prossimo inverno, ma su questo non c’è ancora nulla di ufficiale.

Antonella Clerici stasera in onda con The Voice Senior ma salta la diretta di E’ sempre mezzogiorno

E’ un venerdì particolare quello di oggi per Antonella Clerici, che stasera condurrà, appunto, The Voice Senior, ma che non è andata in onda con E’ sempre mezzogiorno poiché Rai1 dalle 11.30 alle 13.30 ha trasmesso i funerali di Stato di David Sassoli.