X


This is Us 6, anticipazioni prima puntata: Rebecca rivela una terribile verità

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us Rebecca Pearson

Anticipazioni This is Us 6: nella prima puntata del finale Rebecca Pearson svela una terribile verità

Assente dai palinsesti americani dallo scorso 25 maggio, quando la NBC ha trasmesso il finale della quinta stagione, This is Us 6 è tornato in onda la scorsa notte con la prima puntata dell’edizione finale. Confermando quanto annunciato da Dan Fogelman alla viglia, il clima che ha coinvolto la famiglia Pearson non si è certo rivelato dei migliori. Se i flashback, come di consueto, hanno mostrato i giovani Jack e Rebecca più innamorati che mai, la linea temporale attuale ha portato in scena un ulteriore peggioramento delle condizioni mediche della donna. Nella prima puntata di This is Us 6, infatti, Rebecca Pearson ha svelato una terribile verità. La madre di Kate, Kevin e Randall, nello specifico, ha confessato che un recente controllo ha evidenziato l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

This is Us 6×01, anticipazioni prima puntata: le condizioni mediche di Rebecca si aggravano

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sulla prima puntata di This is Us 6 svelano che Rebecca Pearson, ormai esasperata dai ripetuti vuoti di memoria causati dall’Alzheimer, ha comunicato alla famiglia che delle placche stanno crescendo all’interno del suo cervello. Un segno evidente, quest’ultimo, che il lento declino mentale sta raggiungendo uno stadio avanzato. La trama di This is Us 6×01, dunque, sembra introdurre, già dalle prime battute, una storyline che secondo Mandy Moore porterà verso una direzione inevitabile. Con ogni probabilità, infatti, la stagione finale di This is Us si chiuderà portando in scena la morte di Rebecca Pearson.

Anticipazioni americane This is Us 6, prima puntata: la nuova vita di Kate, Kevin e Randall

In attesa di scoprire come si evolverà la triste storyline che coinvolge Rebecca, la prima puntata del finale di This is Us ha portato in scena numerose novità anche per i “Big Three“. Partendo dal quarantunesimo compleanno dei tre fratelli, l’episodio ha mostrato la nuova vita di Kate, Kevin e Randall. Se la prima è stata costretta ad affrontare la partenza di Toby a San Francisco, Randall ha scoperto l’identità dell’intruso che in precedenza si era intrufolato nella sua abitazione. Kevin, infine, ha scelto di vivere nel garage di casa sua per poter stare vicino ai gemelli Franny e Nick.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prima puntata di This is Us. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse giorni il cast ha commentato la notizia riguardante un possibile spin-off dopo il finale.