X


This Is Us 6, spunta l’idea di un film dopo il finale: le dichiarazioni del cast

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5

Anticipazioni This is Us 6: in arrivo un film o un reboot dopo il finale di serie? Parla il cast

Martedì 4 gennaio, in prima visione assoluta sulla NBC, prenderà il via la stagione finale di This is Us. La sesta e ultima edizione, composta come sempre da 18 episodi, tirerà le fila dell’intricata trama che dal 2016 coinvolge i membri della famiglia Pearson. Nonostante, come più volte dichiarato da Dan Fogelman, il finale di This is Us non lascerà spazio a domande irrisolte, il cast del family drama, recentemente intervistato da ETCanada, si è detto disponibile, magari tra qualche anno, a rivestire i panni dei rispettivi personaggi. In particolare, Mandy Moore, famosissima interprete di Rebecca Pearson, ha dichiarato quanto segue:

Proprio in questi giorni, con alcuni membri del cast, riflettevamo su tutte queste serie, finite anche cinque, sei o sette anni fa, che stanno per essere riavviate. Realizzeremo il reboot di This Is Us tra sei anni? Beh, sarei pronta a fare qualsiasi cosa che mi riunisse con tutti gli altri.

This is Us 6, il cast apre le porte alla realizzazione di un film: “Sembra una grande idea”

L’ultima stagione di This is Us (QUI la trama e il promo), dunque, potrebbe non rappresentare un vero e proprio addio ai personaggi che hanno fatto la storia del family drama. Facendo eco alle dichiarazioni di Mandy Moore, infatti, anche Chris Sullivan si è detto pronto a valutare la possibilità di rivestire i panni del personaggio che lo accompagna ormai da cinque anni: “Sono sempre pronto a partecipare quando si tratta di This is Us. Non so se accadrà, ma sembra una grande idea”, ha infatti dichiarato l’attore di Toby in merito alla realizzazione di un film dopo il finale di This is Us. Dello stesso avviso, inoltre, si è mostrato anche Sterling K. Brown. L’interprete di Randall Pearson, infatti, ha così commentato l’ipotesi di un ulteriore capitolo: “Potremmo assolutamente realizzarlo. Lo abbiamo visto con Sex and the City, se loro possono farlo, perché noi non dovremmo?”.

Anticipazioni This is Us 6, Milo Ventimiglia sull’eventuale film: “Ecco cosa potremmo raccontare”

Sulla possibilità di realizzare un film su This is Us, infine, si è espresso anche Milo Ventimiglia. L’attore, che negli scorsi giorni ha svelato quale episodio distruggerà i fan, si è però detto incerto sulla presenza di Jack Pearson. Nonostante ciò, l’interprete ha comunque ipotizzato l’eventuale trama:

Non so se la trama di Jack si presterebbe o andrebbe avanti, ma si potrebbe assolutamente raccontare la storia di Kevin, Randall e Kate al giorno d’oggi.