X


Tiberio Timperi e Al Bano fanno le flessioni a Unomattina in famiglia! FOTO

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto Al Bano e Tiberio Timperi

Unomattina in famiglia, incredibile ma vero: Al Bano sale sul tavolo e fa le flessioni in diretta!

Momento molto esilarante nel corso della puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 22 gennaio 2022, dove i padroni di casa Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, in uno spazio dedicato all’ormai imminente Festival di Sanremo, hanno ospitato Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco, lo ricordiamo, qualche anno fa, in occasione di una sua ospitata al festival con Romina Power, si è reso protagonista di una gag molto divertente facendo le flessioni sul palco dell’Ariston. Rivedendo, quindi, il video di quel momento, oggi ha sorpreso i conduttori di Unomattina in famiglia salendo sul tavolo e facendo le flessioni in diretta! E a quel punto Tiberio Timperi ha deciso di sfidarlo…

Tiberio Timperi sfida Al Bano a colpi di flessioni a Unomattina in famiglia: gag nello spazio dedicato a Sanremo

Tiberio Timperi, dunque, ha sfidato scherzosamente Al Bano a Unomattina in famiglia facendo ben dieci flessioni, ma il cantante ne ha fatte di più avendo iniziato prima che Tiberio salisse sul tavolo. Finita la divertente sfida, Monica Setta e Ingrid Muccitelli hanno sorriso  e applaudito e, chiuso il siparietto, si è parlato del Festival di Sanremo, che Al Bano ha definito “il Natale laico degli italiani”.

Al Bano e l’ospitata di oggi a Unomattina in famiglia: flessioni, intervista ed esibizione

Non solo flessioni e intervista: Al Bano (appena guarito dal Covid) poco dopo ha intrattenuto i telespettatori di Unomattina esibendosi.