X


Al Bano a Storie Italiane: “Covid? Pensavo fosse uno scherzo la mia positività”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Musica
foto Al Bano 17 gennaio

Storie Italiane, Al Bano intervistato da Eleonora Daniele: “Positivo al Covid? Ho pensato fosse uno scherzo”

Si è raccontato con una lunga intervista a Storie Italiane Al Bano nella puntata di oggi, lunedì 17 gennaio 2022. Ospitato in studio dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Al Bano a Storie Italiane ha parlato, tra le altre cose, della sua recente positività al Covid, sostenendo di aver pensato che si trattasse di uno scherzo: “Ho fatto tamponi in continuazione per due anni e sono sempre risultato negativo. Stavolta ho pensato fosse uno scherzo la mia positività” ha dichiarato, ironizzando poi:

Penso di essere stato io a fare del male al Covid e non viceversa

“Grazie alle tre dosi di vaccino non ho avuto alcun sintomo” ha poi sottolineato.

Al Bano ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Sanremo 2022? Sarà sicuramente un grande festival”

Non solo Covid: nel corso dell’intervista di oggi Al Bano a Storie Italiane ha parlato anche del prossimo Festival di Sanremo, commentando con Eleonora Daniele il ricco cast di cantanti in gara.

Ho tanti amici in gara, è un bel parterre quello di quest’anno. Sono convinto che sarà un gran bel festival

ha dichiarato, non nascondendo: “Non immaginavo che partecipassero Massimo Ranieri e Gianni Morandi… sono felice per loro, questa è una dimostrazione di coraggio”.

Storie Italiane, l’appello di Al Bano ai telespettatori di Eleonora Daniele: “Vaccinatevi!”

Prima della fine della lunga intervista, nel corso della quale si è parlato di Covid, di Sanremo e non solo, Al Bano (che qualche giorno fa ha parlato di un dramma) ha voluto lanciare un appello ai telespettatori di Storie Italiane, invitando chi non si è ancora vaccinato, a farlo al più presto. “Ti ringrazio per essere stato con noi, so che ora devi lasciarci perchè hai un aereo che ti aspetta” sono state le parole di Eleonora Daniele al termine dell’ospitata.