X


Tv Talk ritorna in onda: tutti gli ospiti della puntata dell’ 8 gennaio

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, ospiti della puntata dell’8 gennaio 2022: Alberto Matano tra i protagonisti

Finite le Feste i palinsesti Rai e Mediaset ritornano alla normalità con i nuovi programmi della seconda parte della stagione televisiva. E dunque a commentare programmi e personaggi tv ritorna anche Tv Talk con al timone sempre Massimo Bernardini e tutta la sua squadra composta da Sebastiano Pucciarelli, Silvia Motta, Cinzia Bancone e tutti gli analisti. E dalle anticipazioni sugli ospiti di Tv Talk dell’8 gennaio 2022 si scopre che protagonista della prima puntata del nuovo anno sarà Alberto Matano, giornalista e conduttore de La vita in diretta. Talk di attualità e informazione in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.05 circa su Rai1.

Ospiti di Tv Talk dell’8 gennaio 2022: Stefano De Martino e Lillo nel programma di Massimo Bernardini

Non solo Alberto Matano, ospiti di Tv Talk nella puntata dell’8 gennaio 2022 saranno anche Stefano De Martino e Lillo. Il primo, ex ballerino e adesso lanciato nella carriera di conduttore è al timone del nuovo programma comico della seconda serata di Rai2 Bar Stella. Nel programmi si intrecciano le vicende di vari comici con i loro monologhi con sullo sfondo la scenografia di un bar, appunto il Bar Stella che tra l’altro è il nome del locale che la famiglia di Stefano De Martino aveva a Torre Annunziata. Lillo, invece, di recente ha condotto insieme a Serena Rossi lo show tradizionale del primo dell’anno di Roberto Bolle Danza con me.

Anticipazioni Tv Talk dell’8 gennaio 2022: rivelati tutti gli ospiti di Massimo Bernardini

Alberto Matano, Stefano De Martino e Lillo saranno gli ospiti di Tv Talk l’8 gennaio, prima puntata dell’anno. A loro si affiancheranno gli opinionisti Massimo Cirri, Michela Marzano, Marta Cagnola, Maria Volpe e Giorgio Simonelli. L’appuntamento con Tv Talk, dove di recente Eleonora Daniele ha fatto una triste confessione, è per domani alle 15.00 circa su Rai3