X


Un posto al sole, trame 3-7 gennaio: Rossella prende una decisione su Riccardo

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Rossella e Riccardo

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la gelosia di Vittorio

Un posto al sole, come di consueto, fa compagnia ai telespettatori di Rai3 anche durante le festività natalizie. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 gennaio svelano che il Capodanno appena trascorso ha lasciato degli strascichi. Vittorio si scopre molto geloso di Samuel e Speranza. Il pastificio di Fabrizio si trova di nuovo in un mare di guai. Marina cerca di scoprire chi sia il responsabile della fuga di notizie. Guido chiede invano perdono a Mariella. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Angela sta per partire ma prima lei e Franco organizzano una sorpresa per Bianca. Vittorio cerca di recuperare terreno con Speranza. Marina è convinta che ci sia Lara dietro i guai lavorativi di Fabrizio. Sarà davvero così? Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Speranza avrà il cuore diviso a metà tra Samuel e Vittorio ma un particolare scioglierà tutti i suoi dubbi.

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: Riccardo cerca di recuperare con Rossella

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Marina continua a sospettare di Lara ma potrebbe esserci qualcun altro dietro i guai del pastificio di Fabrizio. Riccardo prova a recuperare con Rossella ma l’impresa si rivela più difficile del previsto. La ragazza, dopo aver scoperto che Riccardo è sposato, si è riavvicinata a Patrizio. Intanto Rossella deve fronteggiare una grave emergenza in ospedale. Vittorio, prima di partire per Oslo, cerca di riconquistare Speranza. Raffaele e Renato si sfidano a scacchi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Rossella prende una decisione su Riccardo?

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano ancora che dopo aver avuto un primo chiarimento con Riccardo, Rossella deciderà di seguire il consiglio della madre e di vivere con leggerezza la storia con il dottore ma le difficoltà saranno tante. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.