X


Una Vita, anticipazioni italiane prossima settimana: Aurelio aggredisce Antonito

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Soap
foto Una Vita Aurelio

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio: Antonito scopre l’inganno di Aurelio

Nelle puntate italiane della prossima settimana di Una Vita la crisi matrimoniale di Antonito e Lolita si farà sempre più profonda. L’uomo passerà la prima notte in una pensione e al mattino cadrà nell’imboscata dei Quesada. Quando Antonito andrà a casa per prendere alcune cose, Natalia si farà trovare lì e lo sedurrà. Antonito tradirà la moglie nelle puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio di Una Vita e Aurelio farà in modo che Lolita veda tutta la scena. La donna si sentirà male e perderà i sensi. Lolita verrà portata in ospedale e tutto il quartiere scoprirà che Antonito l’ha tradita. Presto il giovane Palacios troverà una lettera di Aurelio indirizzata alla moglie e scoprirà di essere caduto in una trappola a Una Vita.

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: Antonito affronta Aurelio e viene aggredito

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Antonito affronterà Aurelio che per tutta risposta lo aggredirà e lo prenderà a pugni. Nelle nuove puntate di Una Vita, Antonito si presenterà al capezzale della moglie e, credendola dormiente, le confesserà di essere innamorato di lei e le chiederà scusa. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva organizzerà una messa in onore di Marcia e Felipe, dopo essersi infuriato con la moglie, ascolterà i consigli dei suoi amici e deciderà di voltare pagina. L’avvocato parteciperà alla commemorazione e sembrerà pronto a mettere la parte ogni anelito di vendetta a Una Vita.

Spoiler Una Vita, nuove puntate: Miguel sempre più sospettoso riguardo ai nonni

Nelle prossime puntate di Una Vita Felipe sarà pronto a lasciare la Spagna per andare a trovare il figlio e cambiare aria. Intanto Miguel sarà sempre più sospettoso nei confronti dei nonni, che saranno in procinto di rapinare la banca. Sabina e Roberto scriveranno una lettera in cui sottolineeranno che il nipote non è stato in alcun modo coinvolto del crimine. Riusciranno a mettere a segno il loro piano nelle puntate della prossima settimana di Una Vita?