X


Unomattina in famiglia, ennesimo record. Monica Setta: “Grandi soddisfazioni”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 10 gennaio

Monica Setta e l’ennesimo record d’ascolti di Unomattina in famiglia: “25% di share sia sabato che domenica”

Ancora un fine settimana di grandi ascolti per Unomattina in famiglia, con il trio Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli sempre premiato dal pubblico. A porre l’attenzione sui risultati ottenuti da Unomattina in famiglia nel weekend appena trascorso è stata, nelle ultime ore, Monica Setta, che sui social ha voluto ringraziaare i telespettatori scrivendo:

Ottime notizie! Unomattina in famiglia ha registrato anche questo weekend un altro record con il 25% di share sia sabato che ieri!

“Grandi soddisfazioni e mille grazie di cuore a tutti voi che ci seguite con un affetto immenso” ha aggiunto subito dopo.

Unomattina in famiglia al 25% di share: ecco gli ascolti di Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi

Nel dettaglio, la puntata di Unomattina in famiglia che Tiberio Timperi, Ingrid Muccitelli e Monica Setta hanno condotto ieri, domenica 9 gennaio 2022, ha registrato una media di 1milione 639mila telespettatori, con 24 punti e mezzo di share, mentre l’appuntamento di sabato ha segnato 1milione 627mila spettatori con uno share rimasto di un soffio sotto quota 25%.

Monica Setta dal successo di Unomattina in famiglia alla partenza de Il sorpasso: “Vi aspetto stasera”

Ascolti di Unomattina in famiglia a parte, ricordiamo che Monica Setta da stasera condurrà Il sorpasso, nuovo programma in onda alle 20.00, dal lunedì al venerdì, su Isoradio, a proposito del quale ha scritto sui social: “Vi aspetto questa sera su Isoradio 103.3 FM”.