X


Unomattina: Monica Giandotti è tornata a condurre senza la mascherina

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Programmi Tv
foto Monica Giandotti 17 gennaio

Monica Giandotti è tornata a condurre Unomattina senza mascherina: finito il periodo di autosorveglianza

E’ tornato tutto alla normalità da oggi, lunedì 17 gennaio 2022, per Monica Giandotti a Unomattina: nel corso della diretta odierna la giornalista si è infatti presentata alla conduzione senza mascherina, dopo la settimana particolare, che è stata quella precedente, in cui l’abbiamo vista, appunto, con la mascherina, poichè era stata a contatto con una persona successivamente risultata positiva al Covid. Finita l’autosorveglianza, Monica Giandotti da oggi ha ripreso quindi a condurre Unomattina senza mascherina.

Unomattina, Monica Giandotti alla conduzione di nuovo senza mascherina: tampone negativo dopo l’autosorveglianza

Dato che le nuove regole per chi è entrato in contatto con una persona positiva ma ha già fatto la terza dose di vaccino, com’è ben noto, prevedono l’autosorveglianza per cinque giorni, l’uso della mascherina Ffp2 e tamponi di controllo, deduciamo che Monica Giandotti sia risultata sempre negativa, motivo per il quale da oggi può condurre Unomattina senza mascherina.

Marco Frittella e Monica Giandotti fanno gli auguri di buon onomastico ad Antonia Varini a Unomattina

Tampone e mascherina a parte, all’inizio della puntata di Unomattina di oggi Monica Giandotti e Marco Frittella, parlando del santo del giorno, ossia Sant’Antonio Abate, hanno fatto gli auguri di buon onomastico alla collega Antonia Varini, volto fisso della trasmissione, presente in studio.