X


Unomattina, Monica Giandotti costretta a condurre con la mascherina: FOTO

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti mascherina

Monica Giandotti conduce Unomattina indossando la mascherina Ffp2: è entrata in contatto con una persona positiva

E’ successo ad Anna Falchi a I Fatti Vostri la settimana scorsa e sta accadendo in questi giorni a Monica Giandotti: anche la conduttrice di Unomattina, infatti, appare in video con la mascherina Ffp2, essendo entrata in contatto con una persona poi risultata positiva al Covid. A spiegarlo è stata lei stessa all’inizio dell’appuntamento di ieri, ricordando quelle che sono le nuove regole, ossia l’autosorveglianza con vari tamponi per cinque giorni senza la quarantena obbligatoria.

Unomattina, Monica Giandotti e la conduzione con la mascherina da ieri: “Sono in autosorveglianza”

“Sono le 7.10 e tutto va bene. Mi vedete con la mascherina perchè sono in autosorveglianza” ha spiegato Monica Giandotti all’inizio della diretta di Unomattina, dove ha poi ironizzato con il collega Marco Frittella sul colore della mascherina, il rosa, in perfetto abbinamento con il suo vestito. “Avendo fatto la terza dose di vaccino, non devo stare in isolamento, bastano l’autosorveglianza e i tamponi, ma devo indossare la mascherina Ffp2” ha dichiarato la giornalista.

Monica Giandotti conduce Unomattina con la mascherina. Marco Frittella ironizza: “E’ in tinta con il vestito”

“Indossi la mascherina ma almeno è in tinta” ha commentato scherzosamente, come anticipato nel secondo paragrafo, Marco Frittella rivolgendosi a Monica Giandotti (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione inaspettata). Come accennato prima, la conduzione in mascherina non la si è vista solo a Unomattina ma anche a I Fatti Vostri, dove Anna Falchi è stata in contatto con un positivo a Capodanno ma ora ha finito l’autosorveglianza.