X


Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “Il dato anagrafico pesa sempre di più”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani delusa U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani ammette senza freni: “Il tempo trascorre inarrestabile”

Gemma Galgani è da anni alla ricerca dell’amore a Uomini e Donne e, a dispetto dell’età, non ha smesso di inseguire il suo sogno. Gemma, in occasione del nuovo anno, attraverso un lungo post su Instagram ha fatto una lunga disamina. del tempo che passa ammettendo anche di avvertire sempre di più il suo trascorrere, pur non perdendo mai l’entusiasmo che la caratterizza: “Abbiamo salutato il vecchio anno per salutarne un altro, quello nuovo ed incrementare quel dato anagrafico che, più passa il tempo, più ci pesa, e proprio sul trascorrere inarrestabile del tempo la cattiva notizia è che il tempo vola, ma la buona notizia è che tu sei il pilota. Ogni giorno abbiamo 86.400 secondi gratis, che hanno un valore inestimabile”.

Gemma Galgani si racconta durante la pausa da Uomini e Donne: “Il tempo non può tornare indietro”

Gemma Galgani, in attesa di ritornare negli studi di Uomini e Donne, ha avuto modo sui suoi profili social di condividere tanto, come gli auguri di Natale in cui ha ammesso che è stato un anno difficile. Gemma, su Instagram, attraverso un lungo post ha fatto gli auguri di Capodanno a modo suo, con una lunga riflessione: “Quando il tempo lo perdi, non può tornare indietro, puoi avere più soldi, ma non puoi avere più tempo. Il regalo più prezioso dalla persona che ami, che sia un familiare, un amico, quindi, non sono gioielli, non soldi, non parole, ma il suo tempo, perchè quello che ha dato a te è soltanto tuo.”

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un proposito per il nuovo anno: “Non sprecare tempo”

Gemma Galgani, dunque, con il suo lungo p post su Instagram ha analizzato il tempo che passa spiegando di non volerne perdere più, sicuramente riferendosi anche al suo percorso a Uomini e Donne e alla sua ricerca dell’amore: “Inizio l’anno con il proposito di non sprecare il mio tempo, ma di farne dono anche a chi ne ha bisogno”.