X


Uomini e Donne, giorni di attesa per Noemi Baratto che sbotta: “Sto impazzendo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Noemi Baratto U&D

Uomini e Donne, disavventura per Noemi Baratto: “E’ assurdo”

Il Covid-19 colpisce con sempre maggior diffusione l’Italia e tra i contagiati vi è anche Noemi Baratto, di recente protagonista a Uomini e Donne come corteggiatrice di Matteo Fioravanti. Noemi ha raccontato di star aspettando da tanti giorni l’esito di un tampone molecolare, e a tal proposito ha perso la pazienza affermando: “Tutte le persone che devono andare a lavorare ed hanno urgenza ad avere le risposte possono mai stare dietro a questa mancanza di professionalità? Possiamo mai impazzire aspettando un’infinità di tempo cose riguardanti la nostra salute? E’ assurdo”.

Noemi Baratto sbotta per il Covid dopo Uomini e Donne: “Uno schifo organizzativo”

Noemi Baratto dunque è risultata positiva al Covid, e il motivo per cui si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram è che i risultati del tampone molecolare effettuato stentano ad arrivare, ritardando la presa di coscienza del proprio quadro clinico. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quindi, non ha risparmiato un attacco a chi gestisce la situazione: “Volevo sottolineare lo schifo organizzativo del nostro personale sanitario, visto che abbiamo fatto un tampone molecolare ben cinque giorni fa io e la mia famiglia. Non abbiamo avuto ancora i risultati”.

Uomini e Donne, Noemi Baratto racconta la quarantena: le sue parole

Noemi Baratto, che era stata assente dai social, ha sbottato a causa dei tamponi principalmente perché teme che ritardando il risultato del test venga poi validata la quarantena a partire dal momento in cui viene certificata la positività. L’ex Uomini e Donne, su Instagram, ha raccontato proprio questa sua preoccupazione su Instagram, non trattenendosi dal criticare anche duramente il tutto: “Il tampone l’ho fatto a soli due giorni di differenza rispetto a quando sono risultata positiva, quindi avente validità pari a zero e che vada ad annullare i giorni di quarantena fatti in precedenza”.