X


Uomini e Donne: Maria De Filippi prende una decisione dopo la scelta di Roberta

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 12gennaio

Maria De Filippi prende una decisione dopo la scelta di Roberta a Uomini e Donne: “Luca sei il nuovo tronista”

E’ appena andata in onda la scelta di Roberta Giusti a Uomini e Donne. Difatti quest’ultima, dopo diversi mesi nel programma, ha deciso di conoscere nella vita di tutti i giorni Samuele, lasciando con un pugno di mosche in mano Luca Salatino. Tuttavia ecco arrivare il colpo di scena finale. Cos’è successo? Maria De Filippi ha richiamato in studio a Uomini e Donne Luca Salatino facendogli leggere il bigliettino famoso in cui gli ha chiesto di fare il tronista: “Vuoi dire che cosa c’era scritto nel biglietto Luca?” E quest’ultimo, visibilmente emozionato, ha letto ad alta voce:

“Vorrei che tu fossi il nuovo tronista…”

Ovviamente il pubblico in studio ha subito accolto positivamente la notizia.

Uomini e Donne, Luca Salatino tronista: “Mi sta venendo un infarto”

Luca Salatino tronista di Uomini e Donne ha poi ripreso la parola asserendo di star vivendo emozioni uniche, tanto che il suo cuore sta battendo all’impazzata: “Mi sta venendo un infarto…” Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne, la quale è al centro dei rumor, ha poi dichiarato di credere che Roberta Giusti abbia fatto la scelta più giusta, aggiungendo però di aver deciso di dare questa possibilità a Luca perchè pensa se lo meriti:

“Quando Roberta ti augura di trovare la persona giusta è quello che ci siamo augurati anche noi dandoti questa possibilità, e penso che tu possa trovarla…”

Maria De Filippi ha poi annunciato che Luca Salatino, il quale non è stato scelto da Roberto, ricoprirà il ruolo di tronista già a partire dalla prossima puntata: “Ci vediamo la prossima volta…”

Gossip Uomini e Donne, Samuele Carniani stima Luca Salatino: “Chiunque vorrebbe un amico come lui”

Samuele Carniani di Uomini e Donne ha poi chiesto a Maria De Filippi di dire una cosa. E in questa circostanza il fidanzato di Roberta Giusti ha colto l’occasione per esprimere la sua più totale stima nei confronti di Luca Salatino: “Io penso che chiunque vorrebbe un amico come lui…” E Luca Salatino e Samuele Carniani si sono abbracciati teneramente.