X


Verissimo anticipazioni, novità: da domani spazio dedicato a C’è posta per te

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin prima serata

Anticipazioni Verissimo, arriva un’importante novità: da domani spazio dedicato a C’è posta per te

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E tra gli ospiti che intervisterà Silvia Toffanin a Verissimo ci saranno Alvise Rigo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Simona Branchetti ed altre sue colleghe giornaliste per celebrare i trent’anni del TG5. Ma non è finita qua perchè ci sarà anche un’altra importante novità a Verissimo. Di cosa si tratta? Come riportato direttamente dal comunicato stampa del programma condotto da Silvia Toffanin a partire da domani ci sarà uno spazio dedicato alle storie di C’è posta per te:

Verissimo sarà dietro le quinte di C’è posta per te per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti delle storie più emozionanti…”

Silvia Toffanin accoglierà a Verissimo i protagonisti di C’è posta per te: le anticipazioni

Il comunicato stampa ufficiale di Verissimo ha poi riportato che ogni sabato Silvia Toffanin accoglierà in studio i protagonisti di C’è posta per te proprio per svelare al pubblico a casa cos’è successo tra loro una volta che si sono spenti i riflettori:

“In studio, Silvia Toffanin accoglierà i protagonisti per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma…”

Una novità questa che potrebbe dare un bel ‘boost’ agli ascolti di Verissimo (QUI per conoscere gli ospiti delle puntate del weekend), che proprio al sabato hanno mostrato segni di cedimento.

Verissimo, arriva lo spazio dedicato a C’è posta per te: in studio Susanna, Giada e il loro papà

Questo spazio dedicato a C’è posta per te inizierà subito con una delle storie che più hanno appassionato il pubblico a casa sabato scorso. In studio da Silvia Toffanin ci saranno Susanna, Giada e il loro papà. Difatti quest’ultimo ha avuto da due donne differenti altrettante figlie, che si sono conosciute per la prima volta dopo tantissimi anni solo a C’è posta per te da Maria De Filippi. A Verissimo i telespettatori scopriranno come sono adesso i loro rapporti.