X


Verissimo, Mietta dopo Ballando con le stelle chiarisce: “Non sono una no vax”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Verissimo
Foto Mietta

Mietta si sfoga a Verissimo sulle critiche ricevute durante Ballando con le stelle: “Farò il vaccino”

La questione sul mancato vaccino di Mietta ha tenuto per settimane la scena mediatica. La concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, dopo essere risultata positiva al Covid, aveva ammesso di non essere vaccinata. Dichiarazione che ha fatto piovere su Mietta piogge di critiche e polemiche. E proprio Mietta sarà tra gli ospiti di Verissimo domenica 9 gennaio e riprenderà la questione vaccini. Stando alle anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito Mediaset, Mietta spiegherà di avere avuto alcuni problemi di salute. E dirà:

“Per paura non avevo ancora fatto il vaccino. Ero perplessa ma non ho mai detto che non l’avrei fatto. Lo farò, va assolutamente fatto, anche se non nascondo un po’ di preoccupazione. Sono stata totalmente fraintesa, non ho mai detto di essere contraria ai vaccini e non sono una no vax”.

Verissimo, Mietta dopo le polemiche scatenate a Ballando con le stelle: “Sono stata giudicata senza conoscere”

Quanto accaduto durante la partecipazione a Ballando con le stelle ha fatto sentire sola Mietta, sommersa dalle critiche. Tuttavia Mietta a Verissimo spiegherà di non aver fatto il vaccino perché soffre di molte allergie e in passato ha anche avuto uno shock anafilattico. Inoltre a Verissimo Mietta racconterà anche il suo rapporto con i farmaci che per anni la cantante non ha preso nemmeno per un mal di testa. Sulle critiche che le sono arrivate Mietta dirà:

“Mi è dispiaciuto tutto quello che è successo dopo. Sono stata giudicata senza conoscere la situazione. Sui social mi hanno scritto di tutto”.

Mietta a Verissimo: “Vaccinare mio figlio? Domanda difficile”

Nel corso della nuova puntata di Verissimo Mietta racconterà come ha scoperto di essere positiva e il successivo annuncio. Inoltre a Verissimo domenica 9 gennaio (QUI tutti gli altri ospiti) la conduttrice rivolgerà una domanda specifica sui vaccini alla cantante. In particolare Silvia Toffanin chiederà a Mietta se vaccinerà il figlio di 11 anni. Stando alle anticipazioni Mietta a Verissimo dirà:

“Questa è una domanda un po’ difficile. Non lo so, in questo momento non saprei cosa rispondere”.