X


Mietta e la lontananza da Ballando con le stelle: “Mi sono sentita sola”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta 11 dicembre

Ballando con le stelle, Mietta racconta il periodo passato lontano dallo show: “Mi sono sentita sola”

E’ tornata ad esibirsi stasera Mietta a Ballando con le stelle, prendendo parte alla sfida del ripescaggio assieme a tutti gli altri concorrenti eliminati. E nella clip mandata in onda prima della sua esibizione con Maykel Fonts Mietta ha ripercorso un po’ tutto ciò che le è accaduto negli ultimi due mesi, scoppiando anche a piangere: “Non ho avuto solo il Covid, mi è successa anche una cosa molto personale e ho dovuto fare un intervento” ha dichiarato, scagliandosi poi contro i leoni da tastiera che l’hanno attaccata ferocemente per la questione mancata vaccinazione

Basta! La gente la deve smettere di fare del male nascondendosi dietro ad una tastiera!

ha tuonato, ammettendo: “C’è stato un momento in cui mi sono sentita sola”.

Mietta e il ritorno in pista a Ballando con le stelle, la battuta con la giuria: “Se Milly mi rivuole l’anno prossimo…”

Dopo la commozione nella clip, Mietta si è letteralmente scatenata sulla pista con Maykel Fonts, ottenendo ampi consensi da parte della giuria. I giudici di Ballando hanno anche ironizzato su un possibile suo ritorno in gara l’anno prossimo, dato che è come se non l’avesse fatta questa edizione. Rispondendo a loro, Mietta ha ironizzato: “Se Milly mi rivuole io ci sono!”. Nessun commento, invece, da parte di Selvaggia Lucarelli: evidentemente tra le due le cose sono ancora un po’ tese.

Ballando con le stelle: Mietta affronta la sfida dello spareggio e si classifica al secondo posto

Alla fine con i voti della giuria stasera a Ballando con le stelle Mietta e Maykel Fonts si sono piazzati al secondo posto nella classifica dello spareggio, superati solo da Bianca Gascoigne e Samuel Peron, dunque loro sfidanti al termine della serata per tentare l’accesso alla finale.
Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, Mariotto ha sognato la vittoria di Mietta a Ballando… il sogno si realizzerà?