X


Stefania Orlando a La vita in diretta: “Ecco com’era Paolo Calissano”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando 28 settembre

La vita in diretta, Stefania Orlando ricorda Paolo Calissano: “Era brillante e malinconico”

Nella prima puntata del nuovo anno de La vita in diretta, Alberto Matano ha dedicato ampio spazio alla morte di Paolo Calissano. L’attore 54enne è stato trovato morto nella sua abitazione la notte tra il 30 e 31 dicembre. In tanti in questi giorni hanno ricordato l’attore tra cui anche Stefania Orlando che lo conosceva bene perché per anni ha avuto una relazione con la cugina Fabiola, conclusasi due anni fa e che è stata anche la prima a trovare il corpo dell’uomo. La showgirl ed ex concorrente di Tale e Quale Show nella puntata odierna de La vita in diretta ha ricordato Paolo Calissano:

“Colto, intelligente, brillante e con un velo di malinconia perché non riusciva più a rientrare nel giro.”

Stefania Orlando svela a La vita in diretta: “Paolo Calissano aveva un futuro davanti”

Stefania Orlando a La vita in diretta ha voluto tratteggiare un’immagine di Paolo Calissano diversa da quella che trapela in queste ore. L’attore in passato aveva avuto dei problemi, poi risolti, ma non era più riuscito a rientrare nel giro e trovare proposte lavorative e di questo ovviamente ne soffriva ma la showgirl ha escluso categoricamente che possa essersi trattato di suicidio.

“Aveva molti progetti, aveva scritto sceneggiature molto belle dando delle parti agli attori avevano anche programmato come superare la notte di Capodanno mia cugina è disperata lui aveva un futuro davanti, aveva una progettualità.”

ha ammesso Stefania Orlando affranta.

La vita in diretta, Stefania Orlando su Paolo Calissano: “Rifiutato interviste per dignità”

Infine Stefania Orlando nel programma di Alberto Matano ha voluto anche sottolineare che dopo i problemi che Paolo Calissano aveva avuto molti programmi lo hanno invitato ma lui ha rifiutato di andarci ospite: “Grande dignità nel non prestarsi a interviste che finiva sempre su certi argomenti.”