X


Alessandro Basciano stupisce Sophie Codegoni: la sorpresa di San Valentino

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano furioso

GF Vip, Sophie Codegoni stupita da Alessandro Basciano: “Non mi hanno mai fatto una cosa del genere”

Nelle scorse ore Alessandro Basciano ha fatto una sorpresa romantica a Sophie Codegoni al GF Vip 6. Quest’ultima è rimasta abbastanza stupita dal suo fidanzato, che le ha dichiarato tutto il suo amore in occasione della festa di San Valentino. La modella dopo aver detto ad Alessandro di amarlo tantissimo ha ammesso: “Non mi hanno mai fatto una cosa del genere”.

Alessandro Basciano, le dolci parole a Sophie Codegoni al GF Vip: “Mi stai facendo ricredere nell’amore”

In vista della festa degli innamorati, Alessandro Basciano ha colto l’occasione per stupire la sua amata Sophie Codegoni al GF Vip 6. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha approfittato del fatto che Sophie era distratta, per allestire in piscina un angolo romantico per loro. A questo punto Alessandro prima di leggere a Sophie una lettera d’amore le ha detto: “Lo sai che non è da me e che non è da noi. Spero che apprezzerai ugualmente”. Alessandro ha dedicato delle bellissime e importanti parole a Sophie: “Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così. Senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola, quella parola chiamata destino”. Alessandro che di recente ha fatto una confessione inaspettata, ha continuato a leggere il contenuto della sua lettera a Sophie:

“Devi sapere che da quel 17 dicembre che sembra ormai così lontano la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te. Nonostante le mie paure e tutto quello che siamo vivendo qui sei il mio pensiero costante”.

GF Vip, Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: “Ricorda che nel bene e nel male ti vorrò sempre”

Sophie Codegoni dopo che Alessandro Basciano le ha detto: “Non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi. Ricorda che nel bene e nel male ti vorrò sempre, sei la mia vita. Ti amo”, parecchio emozionata ha risposto: “Amore, che bello, ti amo tantissimo, grazie”. Le sorprese per la modella sono sono finite, dato che l’ex volto di Uomini e Donne le ha regalato un album vuoto dicendole: “Se vuoi scriverai, e qui dentro ci sono un paio di foto nostre, sono pazzesche!”.