X


Alex Belli, caos al Grande Fratello Vip: “Tra me e Soleil Sorge non c’è niente”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli smascherato GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli chiude le porte a Soleil Sorge: “Ognuno a casa sua”

La telenovela tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge prosegue nella sua diramazione al Grande Fratello Vip, ma le dichiarazioni dell’attore post puntata sono destinate a far discutere. Parlando con Delia, che ancora una volta si è detta delusa poichè Alex aveva avuto delle attenzioni per Soleil, l’attore ha stroncato ogni tipologia di rapporto con l’influencer, affermando: “Non c’è. Non c’è niente e siamo dentro 1000mq amore mio. Questa roba, quando finisce, ognuno a casa sua. Sayonara amore mio. Qui è qui, è questo il Grande Fratello Vip“.

Alex Belli fa chiarezza su Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Non ho mai detto queste cose”

Il motivo per cui Alex Belli si è trovato ad esternare le parole di cui sopra sono state alcune clip mostrate al Grande Fratello Vip che non hanno fatto piacere a Delia Duran con cui si è sfogato, in cui veniva ribadito l’affetto di Alex per Soleil Sorge, a cui diceva di essere in Casa anche per lei, parole non proprio confermate da Belli: “No no no. Ma quando mai ho detto sta roba. Amore hai sbagliato. Ascoltami, allora tu ascolti solo una clip che viene tagliuzzata. E la dimostrazione che ho fatto io per te uscendo il 13 dicembre da qua?”

Grande Fratello Vip, Alex Belli si difende: “Soleil Sorge? Non sono andato a svegliarla”

Alex Belli è parso piuttosto stanco delle polemiche nate al Grande Fratello Vip e ha voluto ribadire a Delia Duran di essere stanco ma innamorato di lei, escludendo qualsiasi altro tipo di coinvolgimento con Soleil Sorge: “Ti ripeto io non sono andato a svegliarla, stavo passando. A un certo punto… era buio perché non avevano ancora acceso le luci. Sono entrato c’erano Davide e Barù e ho detto: “volete un caffettino?” Poi quando stavamo lì sono scoppiato. Ma tu lo vedi il mio viso amore mio? Io sono stanco. Non volevo appesantire li. In questo momento tu hai già tanto peso”